Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   parliamo di blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/39726-parliamo-blata.html)

NoPlaceToHide 20-11-07 23: 45

ma il radiatore che è n'armadio? ci mettete le tute li dentro?

guerri73 21-11-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 531264)
complimenti anche da parte mia alla blata!
P.S. sono stato l'unico a cadere con quella moto :smt150

e no!!!!!!ti ha battuto su questo uno dei miei piloti......sabato al terzo giro............tonf .........un bel volo.....

zip_sp 21-11-07 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 531385)
ma il radiatore che è n'armadio? ci mettete le tute li dentro?

si è un armadio dove mettiamo dentro sia le tute che le minimoto intere...eheheh

cmq apparte gli skerzi è veramente grande....in estate con quello il motore non raggiunge neanche la temperatura ideale :si:

NoPlaceToHide 21-11-07 08: 49

occhio alla condensa del cilindro che se goccia poi scivolate :D

manuel 61 21-11-07 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 531417)
e no!!!!!!ti ha battuto su questo uno dei miei piloti......sabato al terzo giro............tonf .........un bel volo.....

io al secondo:smt146:smt146:smt146

NoPlaceToHide 22-11-07 08: 26

prezzo della nuova versione???

NoPlaceToHide 22-11-07 11: 13

ci saranno sconti sulle versioni 2007? io sono interessato alla entry level da 10cv...

tadao954 22-11-07 13: 09

ma scusate ma cosa è cambiato dai modelli precedenti? A occhio dalle foto è identica alle prime versioni a parte il radiatore.... tutta uguale ............. Faccio delle domande a Lucrezia...... Il telaio di che materiale è fatto? Il codone è di alluminio? I cerchi sono ricavati dal pieno? il motore è uguale alla elit wrs? 40 o 50?

guerri73 22-11-07 20: 25

ti rispondo io su alcune cose se per te va bene ugualmente.....il telaio è dello stesso materiale della versione precedente ed è in lega ma non mi chidere la composizione perchè direi una cavolata.....il canotto di sterzo è stato inclinato per favorire l'ingresso e la percorrenza in curva(molto piu' veloce della vecchia) ....il forcellone posteriore è piu' inclinato e piu' corto in modo da abbassare il posteriore della mini , il codino in alluminio è opzional come il radiatore.....il doppio freno da 160 è opzional......il motore è identico ed è 40 cambia solo l'accensione in quanto la bobina ha all'interno un piccolo micron che varia di alcuni decimi l'anticipo..e poi per ultimo lo scarico victory che migliora tutto l'arco di coppia e da' un allungo infinito.......il vecchio motore era gia' un gioiello ma con questo si sono veramente superati......gestibilita' ottima.............

NoPlaceToHide 22-11-07 23: 57

osterina...però per esempio lo scarico si può montare anche sulla 2007 no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37.