![]() |
be ma scusate ciavatta se non erro ha corso con questa moto le finali ...vista di persona a codogno...e ha fatto primo....quindi la moto non puo che essere migliorata telaisticamente parlando....
|
Infatti noi non discutiamo affatto se sia migliorata o peggiorata, cerchiamo solo di discutere su come certe esigenze di guida portino a certe scelte progettuali e come queste riescano o meno a rispondervi. Figurati se grc fa una moto fatta male...è un gioiello!
|
la moto comunque è ancora in fase di sviluppo ...sopprattutto a livello di motore...se mettere il classico bz o mettere il reverse...parlando è uscito questo.
|
bellissima la grc :si:
ma il costo dell'entrata all'eicma è di 18 € ??? ma conviene?? io vorrei andare domenica ;) |
:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137
Addirittura il reverse?? Accidenti che scoop!! |
ciao tony se ti interessano i motori ti conviene io sono 2 giorno che ci lavoro tra CsRacing e MagicBike e non sono ancora stufoo di vedere moto e...!
|
Quote:
le motorizzazioni saranno 2...bzm e reverse con la possibilità di scegliere quella che si preferisce :si: |
ma xke la phantom vi puzza?io sono ufficiale phantom e a parer mio fino all'anno scorso solo il telaio DM si avvicinava alla guida di una phantom,da noi in centro italia la GRC nn si vede quasi x niente,(xke troppo rigida come telaio,sempre a parer mio)comunque la nuova GRC la vedo buona con quel telaio,insomma:aspettiamo le selettive 2008 per i pareri.io intanto nel 2008 mi provo il telaio phantom 2008 ke mi arriva a fine mese...ciauzzz
|
Quote:
ma quanto si paga e cosa c'è da visitare ?? |
Quote:
INIZIO OT ufficiale phantom,ma perchè hai una dm official?? mi piacerebbe provare una phantom, forse domenica, che vado a girare a Fermo, quindi ce ne saranno un pò FINE OT Che spettacolo la rr così nuda, ma le due parti del telaio non sono legate tra loro senza montare il telaietto posteriore? sicuramente così sarà molto più agile del vechcio modello... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |