![]() |
ma dici il motore stage 2? comprato a parte?...caspita, complimenti
|
si lo ho fatto preparare da loro, e credimi rende parecchio, ti dico che tutti quelli che lo provano restano a bocca aperta, manca solo l'albero a camme quello nuovo che hanno perchè quando lo ho fatto preparare io non ne avevano in casa, ma già così mi soddisfa molto, e credimi che in rampa di salto il motore mi serve tutto...
|
presto lo stage 2 ragigungerà anche me... :D
Non vedo l'ora... |
io raggiungerò MAC 3 :rotfl::rotfl::smt146
|
Quote:
allora sei contento dello stage 2 èèèèèèèè??????:si: vedrai se decidi di mettere la camme:smt146 |
Quote:
mario, c'è dentro tutto quello che serve per farlo andare di piu.....;) saltatore, ha lo stage 2 senza camme, e ne è rimasto soddisfatto.... se mettesse la camme poi....:smt146 pensa te allora lo stage 3 che è molto piu tirato e con cilindro ceramico e un pistone che solo a vederlo è una soddisfazione..... e fidati, che l'affidabilita nn cala di tanto:si: |
ecco appunto parliamo di affidabilità secondo voi con tutta quella roba(kit ceramico,volano,controvolano,camme,carb26o28 l'affidabilità sarà compromessa??
|
se il lavoro è fatto bene non si compromette l'affidabilità più di tanto. penso che comunque diano un minimo di garanzia sul motore
|
no no della garanzia no mi importa nulla quando rimango a piedi a 20 km da casa sui monti sai dove me la metto la garanzia?!!poi che vuol dire più di tanto?:smt132 ciao:si:
|
messo cosi, invece di durare 100 ore a fuoco ne durerà 90..... 85 nella peggiore delle ipotesi.....
le ore le ho dette cosi tanto per dire.... avra il 10% di vita in meno.... nn che poi si sbriciola.... ma poi magari iniziera ad andare un po meno e quindi ci vorra una bella sistemata generale.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |