![]() |
Quote:
|
ok ok l'importante è aiutare chi ha bisogno :1st::si:
|
preente sin dal mattino dal mantovano
|
io vengo volentieri,sono soldi spesi per una giusta causa...tenete aggiornato il post ciao
|
Annullamento Manifestazione
Ciao a tutti, a nome di tutti gli organizzatori ringraziamo tutti coloro che sarebbero venuti, ma a causa prima del comune di carate poi dell'associazione onlus che all'ultimo si è tirata indietro siamo costretti ad annullare la manifestazione per la revoca dei permessi. Ci scusiamo ancora grazie a tutti. Gf Racing
|
Complimenti al comune di Carate e alla associazione Onlus che ha fatto saltare la 2 volta la manifestazione x fortuna di BENEFICENZA...... No coment !!!!!!! Allora si va a Como.... Bay bay
|
Per un bambino !!!!!!!!!!!!!
Ciao , sono Franco di Como del mini moto club "Vai piano che ho paura" , anche io sono rimasto allibito dal comportamento :doh:di certe associazioni e di certi comuni :smt107!!!!!!!!!!
Mi auguro che almeno gli stop alle varie date siano giustificate :mann:!!!!! Comunque , Domenica noi siamo in pista a Lazzago , chi vuole essere dei nostri , potremmo organizzare una raccolta fondi per il piccolo :smt121............vedremo. Saluto i ragazzi del gruppo di Carate ,:si:, che hanno cercato di organizzare , con poca fortuna , la raccolta fondi pro operazione dello sfortunato bambino ....!!!!! ragazzi ci sentiamo , alla prossima. Franco /Marco :si: :smt139 |
ciao,fily68 team "Vai piano che ho Paura" Franco ,Marco , idea valida raccogliere i fondi a Lazzago domenica entrante...... !!! questa cosa comunque deve arrivare alle orecchie del comune di carate.....!!! CHE FIGURA!!!!!
|
peccato! mi stavo gia organizzando con gli amici x venire....non so xchè ma me lo sentivo quei comuni della brianza sono un po x fighettini!!!!! figurati se lasciano permessi anche se a scopo di beneficenza...con questo non voglio generalizzare e non si offendano i brianzoli....
|
non ho parole.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07. |