![]() |
Sai com' è io lavoro a Bologna e abito a Modena, di piste nel circondario ce ne sono abbastanza, Ferrara, Ripapersico, Imola, Ozzano Emilia, Forlì, ecc.........tutte in un raggio di non troppi km da casa..........però nn si sà mai................ che non arriviama a colonizzare anche la Lombardia.
Occhio che gli Emiliani sono tutta gente che del gas ne dà a palate!!!!!!.......... sai l' aria delle colline Bolognesi, i tortellini, il lambrusco.:smt124 Se io, Cavallino e altri pensassino di venire in Lombardia a girare, ti diciamo sicuramente qualcosa, stessa cosa falla tu se venite in Emilia R. |
Quote:
|
X SCACCO.
Grazie a tutti mi avete chiarito un pò le idee. Accetto l'invito per poter vedere le tua replica e fare 2 chiacchere dal vivo così magari imparo qualcosa di nuovo! Io sono di Bo fammi sapere quando potremmo incontrarci e dove! Ciaoooo |
Ciao Rainey,
possiamo vederci a BO oppure puoi venire da me, così puoi provarla libermente. Ti mando un messaggio privato col mio recapito telefonico, così mi puoi contattare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |