Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Salzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38608-pista-salzano.html)

ronin74 03-02-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 590582)
pure amigo de carabinieri te si:doh:

E ciò! ho già dato la targa della tua macchina come sospetta! ah ah ah:smt146

dr.jekyll 03-02-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 588089)
Io questa domenica cioè il 3 salto vado a salzano il 10 cioè la prox settimana che vengono anche i bellumatt.:smt150

giusto arrivano i BELUMAT vedremo di essere in tanti e pronti a far bagarre ci vediamo domenica

NITROGAS 04-02-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 590735)
giusto arrivano i BELUMAT vedremo di essere in tanti e pronti a far bagarre ci vediamo domenica

mi raccomando vi aspettiamo numerosi.
salutami ice man se lo senti,e digli che se questa volta non riesce a starci dietro con la sua dm,gli presto la bl@ta così lui mi lascia la sua!!!!!!!!!!!!!!!

ronin74 04-02-08 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 590735)

Se riesco ad organizzare si mangia li con pane pancetta e salsicce(tempo permettendo) per ora manca la piastra ma mi sto consultando! se qualcuno vuol portare pane o qualcos'altro....:si:

NITROGAS 04-02-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 591589)
Se riesco ad organizzare si mangia li con pane pancetta e salsicce(tempo permettendo) per ora manca la piastra ma mi sto consultando! se qualcuno vuol portare pane o qualcos'altro....:si:

perfetto ci sentiamo via cell verso fine settimana così ci mettiamo d'accordo

dr.jekyll 04-02-08 23: 04

Quote:

bravissimo passo parola e vediamo di organizzarci e sopratutto speriamo nel bel tempo xchè appena più alto di feltre nevica!!!!!

dr.jekyll 04-02-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 591570)
mi raccomando vi aspettiamo numerosi.
salutami ice man se lo senti,e digli che se questa volta non riesce a starci dietro con la sua dm,gli presto la bl@ta così lui mi lascia la sua!!!!!!!!!!!!!!!

ice man presumo sia Paolo, se è lui gli ho già detto che se lo passo con la mia cinesina mi deve regalare la sua dm

aleg 05-02-08 00: 15

Quote:

se ti vol mi vegno a trovarve ma porto solo a fame :sbav::sbav::sbav:

ronin74 05-02-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 591900)
se ti vol mi vegno a trovarve ma porto solo a fame :sbav::sbav::sbav:

Magari un poche de gnocche!:smt150

ronin74 05-02-08 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 591850)
ice man presumo sia Paolo, se è lui gli ho già detto che se lo passo con la mia cinesina mi deve regalare la sua dm

Credo che non sia Paolo ma il suo amico che non so il nome, Paolo si fa chiamare El pastor de Haidi; PETER! Perchè quando gira con la mini PASCOLA! ah ah ah:smt146:smt146:rotfl: scherzo é molto simpatico e di compagnia e girare con lui mi diverte! Spero che domenica visto che poi dovrò abbandonarvi sulle 15 di far bagarre con tutti voi il più possibile!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30.