![]() |
ritiro fuori questo post con il consueto dubbio sulla carburazione del 18 sulla mia blata :
Visto la temperatura un po ' più alta e leggendo anche le ultime carburazioni riportate sul forum sono partito con 105 di getto massimo ma la mini sul cavalletto va in moto con l'aria gira bene al minimo (senza aria) e poi man mano che apro borbotta e poi affoga ...è MAGRA(!?) passo ad un 110 ma la cosa cambia poco. Ora mi chiedo ma non sarà che ho un filtro troppo aperto? Ho un malossi di spugna (quello rosso ) se lo copro con un po' di scotch? Dimenticavo getto a parte ho lo spillo alla terza tacca dall'alto e per il resto configurtazione standard di pocketbikepassion con pacco lamellare standard |
la candela comè?che lamelle hai su?cmqe i sintomi sono di magra...
|
fast ti volevo dire sabato girando in pista ho perso il filtro del carburatore dove lo posso comprere? il carb è originale forse posso adattargli unaltra cosa dimmelo tu grazie
|
da tutti gli sponsor del forum,scegli quello che ti piace di piu,io uso tnt ma pure gli altri vanno bene;)
|
Quote:
|
la devi provare in pista per sapere come va....
|
Se lo abbassi alzando il seger smagrisci...
|
Quote:
|
allora devi ingrassare....e non di poco....
|
scusate ma non sono convinto! Ho provato a mettere un 115 ma rimane tutto uguale borbotta sale ma a tutto aperto affoga ed io penso: se quando apro tutto affoga non è che vuol dire che passa troppa benzina e affoga? fra l'altro dopo riparte solo se tiro l'aria (= smagrisco) allora ho provato ad andare nel senso contrario e ho messo un 95 di getto massimo ed adesso sembra più pronta a salire di giri ma a tutto aperto si spenge proprio come se toccassi il tasto di massa (come faceva con tutti gli altri getti) non è che lo spillo a tutto aperto lascia passare troppa benzina? perchè ai regimi intermedi sembra andare bene (+ o - grassa )...boh! Se fosse lo spillo sbagliato? Troppo corto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |