![]() |
Quote:
|
Quote:
1-non sei un fermo... ma neanchè Biaggi lo era...eppure...:doh: 2-non credo di essere un vincente... ma nemmeno uno degli ultimi :smt136 3-infatti basterebbe chiedere al pubblico presente... o magari la prospettiva vista dalla visiera del mio casco è distorta... Cmq, quando m'arriva la moto non la userò senza di te, così faremo alternandoci il primo turno a Codogno a pari condizioni... e non devi dico NON DEVI farti remore di spremerla a tuo piacimento...(ti permetto anche di cadere)... vedremo poi il tuo beneamato cronometro cosa dirà...:smt127:smt127:smt127 |
Quote:
|
Quote:
Vedremo...:smt155:smt155:smt155 ps. invito a presentarsi per un test in pista anche Keip e WheelingKing (...ormai poco King) naturalmente con un assegno in bianco in mano... NON SI SA MAI!!!:smt127 |
Grandissimi!!!
Complimenti paperinik per la cronaca!! Non ci conosciamo di persona, ma faro di tutto per esserci a Codogno sabato 10 (al sabato per me è il top). p.s. non avrò l'assegno in bianco...il mio bilancio è rosso come la bandiera cinese...e non fa intravedere ombre di verde come una ita.... Per il sondaggio non so, chiedo l'aiuto del pubblico (che potra confermare o meno i 5 metri...) :rotfl: pps: mi piacera proprio vedere questa sfida a distanza a suon di cronometro!!! |
Quote:
TOGI immagino che vederti soffiare il primo gradino del podio non e' stato simpatico......da una donna poi!!!!:smt146 Ma ti garantisco,motore piu' potente o meno,che la ragazza guida bene e piu' volte in quel punto ha tentato di entrare ma sei stato largo e si e' infilata......poi nel fare la tua traiettoria vi siete toccati!!! Queste sono le gare......;)e poi guarda che nel dritto eravate li!!!!nel misto lei entrava piu' forte e recuperava in staccata dove poi ti ha passato. Il sorpasso e' stato pulito e le tue "polemiche" a fine gara non hanno senso!!! Sei stato un "pollo" a non chiudere. Sono gare amatoriali giusto x stare in compagnia e fare beneficenza (grazie ancora a tutti della WLB). Pure io mi son visto alla partenza essere affiancato da quello che partiva 3° dietro di me (con GRC Fluorescente)ancor prima della partenza.......;) ma va bene cosi!!! |
aspettate un attimo.... hey paperinik va ke se nn c'erano le balle di fieno a farmi finire la corsa la gara la finivi in quarta posizione... ti ero letteralmente attaccato al cu...allo scarico :rotfl: e in una curva ho preso la fila di balle di fieno rallentandomi senza cadere, perdento terreno ti ho recuperato in 3 giri (più o meno) e quando dovevo iniziare ad attaccarti nella s veloce mi sono stampato a terra:mann: se il semi manubrio nn si smollava finivo quarto ( onestamente nn ti avrei più ripreso) però è sempre un piacere bagarrare con te:si: anke a treveglio l'altra volta troppe bello!!!!
grande togi per aver tenuto duro alla polinetta!!! ci avevo provato pure io a treviglio con il tuo stesso risultato in rettilineo mi ha passato però e nn sono caduto:rotfl: visto ke era forte la tipetta????:rotfl: se avessimo noi quella motina li nn se quanto arrivava però!!!! (cattivo ma giusto!!!1:si:) |
cmq si è vero lo ammetto... come dice leo la tipa viaggia... ha la moto buona ma anke il manico buono!!!
|
Certo che è proprio uno spasso leggere i vostri commenti:smt146:smt146
siete troppo forti tutti. Mi è dispiaciuto non esserci domenica, ma lo stinco che ho mangiato e la birra che ho bevuto in germania mi hanno fatto sentire meno la comunque alta voglia di bagarre. Comunque ho preso anche io la coppa per il terzo posto in classifica al WLB tour:mann::mann: Fatti i conti sono arrivato 2° con ben 6 punti di vantaggio su simone (3°) :smt127 Vabbè, che ci vuoi fare, ormai la coppa gliel'hanno data:smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03. |