Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Orion 29 motard finalmente terminata (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/38390-orion-29-motard-finalmente-terminata.html)

Titano 25-10-07 15: 43

Mully, per dire che la Dream 99 è uguale alla Orion 29 mi sa che i film te li guarderai tu.

Io guardo la realità dove l'alluminio è molto più pregiato dell'acciaio, tanto che costa 6 volte più...

Sul mio discorso prezzi, mi riquoto in toto!
Mi hai dato anche tu una ulteriore conferma di questo fatto. Tu stesso non trovando i ricambi dal tuo fornitore "gelataio" improvvisato venditore di pit bike, sei costretto a comperarli altrove!

mully1 25-10-07 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 507916)
Mully, per dire che la Dream 99 è uguale alla Orion 29 mi sa che i film te li guarderai tu.

Io guardo la realità dove l'alluminio è molto più pregiato dell'acciaio, tanto che costa 6 volte più...

Mi hai dato anche tu una ulteriore conferma di questo fatto. Tu stesso non trovando i ricambi dal tuo fornitore "gelataio" improvvisato venditore di pit bike, sei costretto a comperarli altrove!

Partiamo dal presupposto che sarà meglio che impari a leggere il nome sono mully1 e non mully0, a me comprare i ricambi da uno piuttosto che da un'altro, non cambia, mi interessa spendere meno al momento dell'acquisto per lo stesso prodotto, tanto i ricambi li pago come li paghi tu, non è che a te fanno un prezzo diverso perchè hai una dream e non una orion, quindi ricapitolando, con orion spendi meno e utilizzi la rete ricambi dream, se compri la macchina da un concessionario che non ha l'officina,per il tagliando la porti da un'altro a farlo e non ti cambia nulla.

lorexx 25-10-07 16: 14

Bravo gusti ben detto facciamo cosi. Qui sembra che par avere una moto che fa forte bisogna che ci sia scritto polini o bucci. Adesso ce lo attacco un bell'adesivo poli forze 10-12 cavalli li recupero.

mully1 25-10-07 16: 23

sicuramente la base di partenza è diversa, per far andare una cinesina davvero forte bisogna fare i lavori che hai fatto tu, quindi bisogna avere capacità, tempo e voglia, se manca una di queste componenti bisogna avere tanti soldi e a quel punto conviene prendere un prodotto di base migliore.
comunque facci sapere come va la prima prova in pista.

Titano 25-10-07 18: 32

mully1 che orion hai tanto per curiosità?

mully1 26-10-07 08: 01

la orion 29

mully0 26-10-07 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 507916)

la tua non mi sebra che e in allumigno!! e per concludere la orion 29 e la deam 69 sono identiche ma il prezzo cambia ci sono ben 200 euro di differenza

cali 26-10-07 09: 14

Ragazzi domenica ho visto girare la orion 29 un pò pimpata col 140 è sono rimasto impressionato...se la giocava in tutto e per tutto con le metrakit...xciò tanto schifo non penso ke facciano!!!
Qui ho notato ke le pit ke contano x molti devono avere i telai bucci o polini oppure i tubolari...invece sti benedetti perimetrali anke in allumineo non li considerano...qsto non lo riesco a capire

mully0 26-10-07 10: 30

io sono dell' idea che sia orion che dream ho wt sono buone pero' devi lavorarci tanto e devi saperci fare tu per starci dentro perche ' se devi fare tutto dal meccanico ti costa un botto invece se spendi all'inizio un po di piu per non spenderci dopo . guarda la orion 29 di lorexx e bellissima e a delle grandi modifiche sicuramente andra forte ma se non se la facevo lui cosa ti costava anche a me piace apportare delle modifiche studiate e create da me certe buone ecerte pessime quando la compri devi pensare anche a questo io sono convito che comunque se vui sempre di piu'alla fine se va bene delle moto citate sopra tieni forse il telaio

EmA 26-10-07 14: 15

quella col telaio in alu è la orion 28! Ovvero dream 99

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.