![]() |
Quote:
miniricky nemmeno ce l'ha!! e va forte uguale!! con la sua tuta tipo meccanico e 2 topponi di jeans!! gli ho visto fare delle signore scivolate e niente si rialzava con il jeans ancora intatto!! io me so comprato la tuta a 100 euro da un negozio di roma!!! e dopo la prima scivolata, mi si e'scucita la toppa i n pelle!! allora mi sono fatto fare 2 topponi piu' grandi e li ho fatti cucire dalla sarta!! ora e' perfetta!! cmq a presto a torricola ok!!! |
ne ho vista un altr d tuta quella con scritta il capo dei briganti ma devo anarla a prenderla appena posso che non e'vicino casa mia e il sabato sono chiusi
|
Quote:
|
110 euro
la devi andare a prendere su via prenestina |
Quote:
cmq il prezzo e' buono!!! |
ancora co ste tute, se c'hai il manico la tuta non serve, serve solo a chi deve mascherare la pippaggine e apparire più bello.:smt124
i'm the best :smt139 :smt139 |
a belli! perchè in questi giorni(giovedi o venerdi) non ci incontriamo a torricola?
io la butto li.... :rotfl: |
Quote:
oppure rimediatemi tutto il carburatore originale!! miniricky tu che fai??? te lo danno il permesso!!:smt146:rotfl::rotfl::rotfl: fatemi sapere!!! |
ma metti un bel 15/15 con filtro aperto lamella e togli il traversino!!! poi voli!!! non t basta piu neanche la corona 66!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
:smt077 diavolo tentatore!!! che fai butti legna ar foco!!! il carburatore rigorosamente originale!! per ora.... al massimo gli metto il 13-13 del si!!:smt146 aspettate che la fenice risorgera':si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |