Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

Tony#3 09-10-07 19: 14

ok ti aspettiamo ;)

paperinik 09-10-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 494898)
si ok TOGIFUMI E PAPERINIK sono i campioni delle mini cinesi.....
di altri chi viene??
io sarò la sabato forse anke dalla mattina

Beh... non esageriamo... noi tagliamo l'erba a bordo pista solo un pò più veloci di altri, ma i campioni... usano e sfruttano moto ben diverse!
Azz... non c'è la faccio più ad aspettare che mi arrivi stà benedetta moto... accidenti, mi sa che arriverà a marzo dell'anno prossimo... porc@ putt... un'altro inverno con in una mano il martello e nell'altra il dizionario di cinese!!!:doh::doh::doh:

paperinik 09-10-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 494469)
nono lo dice altrochè...sarà 2 mesi che ci fa una capa tanta :smt146:smt146:smt146

... che ci vuoi fare... l'amore verso le mini italiane è fatto di attesa e sacrifici... ECONOMICI!!!:doh:
Ma abbi fede... forse per San Valentino mi accaso definitivamente... mi vuoi come figlio adottivo? Dai che a casa c'hai una bella tusaaa!!!

TOGIFUMI 09-10-07 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495170)
... che ci vuoi fare... l'amore verso le mini italiane è fatto di attesa e sacrifici... ECONOMICI!!!:doh:
Ma abbi fede... forse per San Valentino mi accaso definitivamente... mi vuoi come figlio adottivo? Dai che a casa c'hai una bella tusaaa!!!

Tira via i soldi dai tuoi investimenti petroliferi e compratela!!!!!!Barbun:smt124
Per il resto cosa vorresti fare alla tua eta'......nonno! non me ne vogliate coetanei del papero il riferimento e' solo per lui! Smane bastonalo:si:

paperinik 10-10-07 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 495198)
Tira via i soldi dai tuoi investimenti petroliferi e compratela!!!!!!Barbun:smt124
Per il resto cosa vorresti fare alla tua eta'......nonno! non me ne vogliate coetanei del papero il riferimento e' solo per lui! Smane bastonalo:si:

Vogliamo organizzare una 2 ore di endurance a Rozzano con le cina aria? Dai che invitiamo Wheeling, Jaco, Giampi18 (gli diamo la cina aria di Tonino) e altri "vecchietti" (te compreso) eppoi leggeremo la classifica... di chi ha resistito di più!:1st:

Tony#3 10-10-07 12: 05

quindi raga facciamo un riepilogo x sapere chi cè sabato??
confermatemi la presenza ;)

paperinik 10-10-07 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 495605)
quindi raga facciamo un riepilogo x sapere chi cè sabato??
confermatemi la presenza ;)

Io... se rimango vivo fino a sabato... vengo fin dal tarda mattinata a testare i miei due motorifalciaerba in versione 2008! Giornata test in vista delle prossime sfide autunnali a Codogno...:1st:

Wheeling#69 10-10-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495505)
Vogliamo organizzare una 2 ore di endurance a Rozzano con le cina aria? Dai che invitiamo Wheeling, Jaco, Giampi18 (gli diamo la cina aria di Tonino) e altri "vecchietti" (te compreso) eppoi leggeremo la classifica... di chi ha resistito di più!:1st:

il problema per tè è se ti resiste la tuta fino alla fine delle 2 ore :smt146 e meno male che a rozzano non ci sono le balle se no dovevamo chiamare i raccattapalle per tirarti su :smt146
Comunque, alla mia età le due ore le reggo ancora bene :si: Il problema è se le regge la mini

Tony#3 10-10-07 19: 54

raga torniamo alla pistata...chi ci sarà???

Smane 12-10-07 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 495170)

azzz....ma sei fissato con sta Federica....è inutile sei troppo vecchio per lei!!!!!!!:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.