![]() |
andrà tutto per il meglio fidati!
gli organizzatori ci stanno mettendo l'anima perchè venga fuori una bella giornata, l'unica cosa che non possono fare è assicurarci che ci sia il sole... :smt146 :rotfl: :smt127 io ho finito di preparare ieri la mini: alzato i manubri e ingrandito le pedane, speriamo di aver trovato la posizione giusta! :smt124 ah, ho messo un pò di bottiglie di birra fatta in casa in frigo, ho solo lager perchè la doppio malto l'ho finita (devo farla a giorni)... è leggerina, ma è meglio cosi, sennò me tochea corar ciochi!!! :smt030 :smt030 :smt133 :smt133 |
Quote:
-1,5... Non dovrebbero esserci neppure problemi per il tempo, ho visto le previsioni RAI e danno bello, freddino ma bel tempo, me lo auguro!!! :smt122 Anche la mia è già pronta, domani verifico la pressione delle gomme, faccio un giretto per far girare un pochino il motore e poi... :smt136 Domenica a gas spalancato e fidanzata con la digitale... ... e pancia vuota per :brinda: e :smt133 con i ragazzi del forum che conoscerò... |
Si il tempo dovrebbe esser bello, ci si vede li e ci si incontra, sta volta foto di gruppo di quelli del minimotovr!!!
|
ciao sono d'accordo con fianfian una bella foto ci starebbe proprio
|
Dai raga - 1 ed il tempo e' bello, tranne che fa un freddo cane stamattina alle 7 tirava na arietta gelata, preparate le termocoperte!!! e anche le coperte :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi! Ormai manca poco, stiamo preparando la pista e tutto il resto. Speriamo sia una bella giornata, ma soprattutto speriamo che vada tutto per il meglio...Contiamo di farne altre e tutto dipenderà da questa 1° PISTON CUP!:smt127
Quindi contiamo anche su di voi per la buona riuscita di questa manifestazione! Buon riscaldamento e a DOMANI!!!:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
io e lorenzo forse riusciamo a fare solo un salto, figli e moglie che non stanno bene, quindi salta...
sperimao che vada davvero bene e che ne facciate presto altre... in bocca al lupo e.... preparate dei bombardini che co sta arietta ve scalda un pò....ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |