![]() |
Quote:
p.s. wheeling se arrivi prima di me prendi un posto per il gazzebo!!!!! vale anke per togifumi!!!:si: a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt155 |
stupendissima giornata ad antegnate ragazzi:si: per la categoria cina ad aria (trascuratissima) vince togifumi seguito da cape46 (io) e un tizio strano detto wheelling senza più il king!!!!:rotfl: 4 bono87!!!!!!!!
ki ha foto della splendida giornata le posta miraccomando:si: ah dimenticavo..... giro record pista cina ad aria spetta al fenomeno cape46 con 30.49 battendo il suovecchio record di 30.95!!!! ke fenomeno!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti... :1st::1st::1st: stavolta ero deciso ad abbattere chiunque all'ultima curva... vero Togifumi? :smt121 ahahahaha |
Ragazzi che giornata.....
Dopo sul sito dello sma racing posto le foto e i filmati... 3 Cadute nel primo giro... Grazie a 2 mie escursioni sull'erba il trasponder non è andato e mi ha declassato in 11° posizione, invece dovrei essere arrivato 5° - primo dei non doppiati!!! |
Quote:
Bella l'entrata alla curva che da sul rettilineo con relativo strike di due avversari:si: Grande Brix.:si: |
bella giornata ieri in pista!
peccato che l'organizzazione abbia peccato un po, causa n° trasponder non sufficiente per i numerosi iscritti. cmq ci si è divertiti parecchio. |
Quote:
Le coppe erano da guardare con la lente d'ingrandimento. Ok che siamo quelli che hanno le moto meno performanti (molto meno) ma i 30 euro d'iscrizione li paghiamo come gli altri:smt155:smt155 Quote:
Poi, il tizio strano sistemerà la sua motina solo per abbattere quel record di pista che mi sembra comunque ancora un pò altino. |
Quote:
Grande Livio con il terzo posto :1st::1st::1st: |
Grandi raga, se guardate il mio sito (link nella firma) ho messo i tempi.
Mi dispiace che non ho quelli della gara delle aria... Dai miei conti sono arrivato 6°, perche livio mi ha doppiato, ma poi è caduto... Quiondi sono primo dei non doppiati, il filmato lo dimostra.. A proposito, dopo metto anche i filmati....e lo strike di cui parla wheeling si vede benissimo...anche se "mi dichiaro parte lesa" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |