Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14 ottobre gara amatoriale ad Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37312-14-ottobre-gara-amatoriale-ad-antegnate.html)

cape 13-10-07 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 498143)
Tranquillo ce la giochiamo,pero' ti dico che doma devo e voglio vincere! ciao manico:si:

cè la giochiamo fina all'ultima curva domani il trofeo me lo voglio portare a casa io!!!!:1st: sono in formissima!!!!!! :si:

p.s. wheeling se arrivi prima di me prendi un posto per il gazzebo!!!!! vale anke per togifumi!!!:si: a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt155

cape 14-10-07 20: 56

stupendissima giornata ad antegnate ragazzi:si: per la categoria cina ad aria (trascuratissima) vince togifumi seguito da cape46 (io) e un tizio strano detto wheelling senza più il king!!!!:rotfl: 4 bono87!!!!!!!!
ki ha foto della splendida giornata le posta miraccomando:si: ah dimenticavo..... giro record pista cina ad aria spetta al fenomeno cape46 con 30.49 battendo il suovecchio record di 30.95!!!! ke fenomeno!!!!!

davlight 14-10-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 498899)
stupendissima giornata ad antegnate ragazzi:si: per la categoria cina ad aria (trascuratissima) vince togifumi seguito da cape46 (io) e un tizio strano detto wheelling senza più il king!!!!:rotfl: 4 bono87!!!!!!!!
ki ha foto della splendida giornata le posta miraccomando:si: ah dimenticavo..... giro record pista cina ad aria spetta al fenomeno cape46 con 30.49 battendo il suovecchio record di 30.95!!!! ke fenomeno!!!!!

***** devo lavorare ancora per arrivare a sto tempo... mi dispiace di non essere potuto venire oggi, ma alla prossima pistata ci sarò. Ma paperinik che fine ha fatto? Non c'era?

paperinik 15-10-07 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 498920)
***** devo lavorare ancora per arrivare a sto tempo... mi dispiace di non essere potuto venire oggi, ma alla prossima pistata ci sarò. Ma paperinik che fine ha fatto? Non c'era?

No non c'èro...impegni lavorativi :smt155:smt155:smt155
Altrimenti... :1st::1st::1st: stavolta ero deciso ad abbattere chiunque all'ultima curva... vero Togifumi? :smt121 ahahahaha

brix29 15-10-07 09: 19

Ragazzi che giornata.....
Dopo sul sito dello sma racing posto le foto e i filmati...
3 Cadute nel primo giro...
Grazie a 2 mie escursioni sull'erba il trasponder non è andato e mi ha declassato in 11° posizione, invece dovrei essere arrivato 5° - primo dei non doppiati!!!

Wheeling#69 15-10-07 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 499141)
Ragazzi che giornata.....
Dopo sul sito dello sma racing posto le foto e i filmati...
3 Cadute nel primo giro...
Grazie a 2 mie escursioni sull'erba il trasponder non è andato e mi ha declassato in 11° posizione, invece dovrei essere arrivato 5° - primo dei non doppiati!!!

Infatti dopo la prima escursione sull'erba (ricordando le origini del motore :rotfl:) non ha rilevato il giro, rilevando il successivo a 60,qualcosa.
Bella l'entrata alla curva che da sul rettilineo con relativo strike di due avversari:si:

Grande Brix.:si:

liviogiv 15-10-07 10: 06

bella giornata ieri in pista!
peccato che l'organizzazione abbia peccato un po, causa n° trasponder non sufficiente per i numerosi iscritti.
cmq ci si è divertiti parecchio.

Wheeling#69 15-10-07 10: 11

Quote:

stupendissima giornata ad antegnate ragazzi:si: per la categoria cina ad aria (trascuratissima)

Assolutamente da dimenticare .
Le coppe erano da guardare con la lente d'ingrandimento.
Ok che siamo quelli che hanno le moto meno performanti (molto meno) ma i 30 euro d'iscrizione li paghiamo come gli altri:smt155:smt155

Quote:

vince togifumi seguito da cape46 (io) e un tizio strano detto wheelling senza più il king!!!!:rotfl: 4 bono87!!!!!!!!

Intanto Wheeling si scrive con una L.
Poi, il tizio strano sistemerà la sua motina solo per abbattere quel record di pista che mi sembra comunque ancora un pò altino.

Wheeling#69 15-10-07 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da liviogiv (Messaggio 499172)
bella giornata ieri in pista!
peccato che l'organizzazione abbia peccato un po, causa n° trasponder non sufficiente per i numerosi iscritti.
cmq ci si è divertiti parecchio.

Grande Livio con il terzo posto :1st::1st::1st:

brix29 15-10-07 10: 28

Grandi raga, se guardate il mio sito (link nella firma) ho messo i tempi.
Mi dispiace che non ho quelli della gara delle aria...

Dai miei conti sono arrivato 6°, perche livio mi ha doppiato, ma poi è caduto...
Quiondi sono primo dei non doppiati, il filmato lo dimostra..
A proposito, dopo metto anche i filmati....e lo strike di cui parla wheeling si vede benissimo...anche se "mi dichiaro parte lesa"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.