![]() |
Quote:
come già detto + volte 5 bielle 3 blocchi 5 cilindri. :D |
Quote:
|
Quote:
:smt132 X 20 euro la rischio a cambiare la rulliera con la biella originale, magari fin che è smontata la alleggerisco pure... :smt132 |
si fa si fa...quando avevo sbiellato il mio albero cina me lo facevano volendo...
|
volendo...
dai... domani mattina se riesco passo da un ribiellatore con una biella nuova e 3 morte... vediamo cosa mi dice... http://www.minimotorevolution.com/fo.../whistling.gif |
Quote:
|
forse non riesci a vederli...come fa a girare? mica hai la bronzina!!!
|
[QUOTE=IKKI;491909]volendo...
QUOTE] già poi ho preso il bzm :cool::cool::cool: |
quando monti l'albero nei carter lo centri?cioè con uno spessimetro hai misurato la distanza tra la spalla sinistra dell'albero ed il carter e la spalla destra ed il carter?
io nella mia avevo un cilindro tornito storto e di condeguenza se l'avessi usato sicuramente la biella e i rulli non avrebbero fatto i salti di gioia (certo che più blocchi e cilindri)mah...strano |
Quote:
"d.gherci" ha proprio ragione, anche nel mio caso, indipendentemente che il mio albero avesse la bronzina invece dei rulli, probabilmente sarebbe saltato comunque! Infatti ieri con l'albero, mi sono procurato anche uno spessimetro, che sicuramente funziona meglio che "a occhio"! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |