Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   dom. 14/10 3° Trofeo amatoriale città di bracciano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36929-dom-14-10-3-trofeo-amatoriale-citt-bracciano.html)

svitato#17 13-10-07 21: 12

Oggi sono stato con amici a montare i gazebi,poi mi hanno detto che si poteva girare mentre l'anno scorso no,mi sono fiondato a casa a prendere la mini,e ho provato dieci minuti,il tracciato non è come lo stesso anno è stato modificato in peggio ed è un pelino + veloce e pericoloso:smt132ho visto certi voli.......cmq domani ci saremo tutti e vedremo che uscira fuori,in bocca all'upo a tutti i partecipanti vi dico che non faranno iscrivere più di 150 piloti percui affrettatevi per le iscrizioni alle 9:30 si chiudono tassativamente:si::si:

svitato#17 13-10-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 498256)
A svita....lascia uno spiraglio anche per i piu' lenti dai! :rotfl::rotfl:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non se ne parla:smt146:smt146:smt146:si::si:

svitato#17 15-10-07 09: 29

Grandissima giornata piena di emozioni e soddisfazioni,parto in qualifica secondo a meno di due decimi dal primo,al sesto giro emix stallona la gomma e finisce a terra,peccato perchè eravamo attaccati e se la saremmo giocata fino alla fine a sportellate:rotfl: finisco primo facendo anche il record del tracciato di tutte le categorie:si:
Un complimento và a tutti i membri del mio team che più e chi meno fortunato vi fate sempre valere,grazie cricchio delle riprese spettacolari che sempre ci fai,a fabrizio che moralmente mi supporta sempre e al grande amico nonchè capo reparto corse Emiliano che mi consiglia sempre bene e non si sbaglia mai sei un grande:si::si:

Ottimo simon v che finisce 2° a 10 secondi da me, la tua la dici sempre
Dvd che dire gara magistrale finito 2° ma partito quinto o sesto non ricordo
Grande anche emix non si smentisce mai quando non ha problemi:si:
Il grande giulio giornata no per varie sfortune compreso uno stallonamento della gomma in qualifica che gli è costata la gara

Insomma bravi tutti ancora sono fiero di correre con voi:smt150

MARCO74 15-10-07 13: 12

davvero splendida giornata:si::si::si:bravi tuttiiiiiiiiiiii:smt150ringrazio ***** che ma rimesso in sesto la moto in 30 min grandeeeeeeee:si::si: del resto ci siamo veramente divertiti bella anche a fine gara lo scambio di targhette delle coppe tra me e svitato:rotfl::rotfl::rotfl:

Maurizio#13 15-10-07 13: 20

Complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme!
Rimgrazio il papa' di Marco91 per aver sabotato la mia mini :rotfl: gonfiandomi le gomme a 1.6 post e 1.4 ant dando cosi il via ad una serie di salti in curva con annesso volo a fine rettilneo...:rotfl::smt146
Purtroppo le qualifiche con le gomme in quel modo non sono andate come si sperava, alla fine pero' rientrando nella seconda batteria della ITA a liquido, ho portato a casa un secondo posto che dopo 8 mesi di stop dalle mini mi da grande soddisfazione!
Complimenti al solito Marco74 che anche senza dormire porta a casa un altro primo posto.
DESIDERO RINGRAZIARE E COMPLIMENTARMI CON TUTTI GLI ORGANIZZATORI PRIMO FRA TUTTI FERNANDO CHE CON PROFESSIONALITA' HA SAPUTO DIRIGIRE NEL MIGLIORE DEI MODI E SENZA LE SOLITE POLEMICHE CHE ESCONO FUORI NELLE GARE PAESANE, TUTTA LA MANIFESTAZIONE!
COMPLIMENTI!!
:smt136:smt136:smt136

giomustang 15-10-07 14: 02

grande maurizio, anche a noi ha fatto piacere averti li con noi , e complimenti per il tuo ritorno ...la prossima volta te le metto a 2.2 ant e post 3,5.......un grande ciao ....da gio':si:

Maurizio#13 15-10-07 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da giomustang (Messaggio 499376)
grande maurizio, anche a noi ha fatto piacere averti li con noi , e complimenti per il tuo ritorno ...la prossima volta te le metto a 2.2 ant e post 3,5.......un grande ciao ....da gio':si:

:rotfl::rotfl::rotfl: grazie a tutti voi!
ovviamente la mia era una battuta ironica, grazie ancora per il supporto meccanico e per i piccoli settaggi sulla mia nuova DM :si:

giomustang 15-10-07 14: 08

tranquillo.:si:

manometro72 15-10-07 14: 33

è stato bello riaverti con noi maurizio:rotfl:

MARCO74 15-10-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 499336)
Complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme!
Rimgrazio il papa' di Marco91 per aver sabotato la mia mini :rotfl: gonfiandomi le gomme a 1.6 post e 1.4 ant dando cosi il via ad una serie di salti in curva con annesso volo a fine rettilneo...:rotfl::smt146
Purtroppo le qualifiche con le gomme in quel modo non sono andate come si sperava, alla fine pero' rientrando nella seconda batteria della ITA a liquido, ho portato a casa un secondo posto che dopo 8 mesi di stop dalle mini mi da grande soddisfazione!
Complimenti al solito Marco74 che anche senza dormire porta a casa un altro primo posto.
DESIDERO RINGRAZIARE E COMPLIMENTARMI CON TUTTI GLI ORGANIZZATORI PRIMO FRA TUTTI FERNANDO CHE CON PROFESSIONALITA' HA SAPUTO DIRIGIRE NEL MIGLIORE DEI MODI E SENZA LE SOLITE POLEMICHE CHE ESCONO FUORI NELLE GARE PAESANE, TUTTA LA MANIFESTAZIONE!
COMPLIMENTI!!
:smt136:smt136:smt136

GRANDE MAURI MA DALTRONDE NON POTEVI ANDARE MEGLIO DI COSI DOPO OTTO MESI DI STOP BRAVOOOOOOOO (P.S RICORDA CHE HAI GIRATO TRA I LEONI DI QUESTO SPORT)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03.