Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Help Me (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/36686-help-me.html)

prevo240 01-10-07 20: 35

gnaaaa... puo essere tutto azzz.... perkè dal collettore qnd andava ai giri max improvvisamente mi spruzzava benzina.... allo mi sa ke è li il problema per il volano provo a smontare e rimontare
casomai proverò a crearmela dalla rondella... anke se la vedo dura.... nn ho la mola, se attressi per tagliare il ferro..... devo prendere una tenaglietta

prevo240 01-10-07 20: 36

ma si rovina nè se appena accesa va sul al max di giri.... orka **** oh.... NON COMPRATE LE CINA AD ARIA!

TOGIFUMI 01-10-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da prevo240 (Messaggio 488838)
ma si rovina nè se appena accesa va sul al max di giri.... orka **** oh.... NON COMPRATE LE CINA AD ARIA!

Calma..........escludi il volano.........il problema se sale tantissimo di giri puo' essere gas bloccato(credo che ti fossi accorto) oppure che aspiri aria. Cosa hai toccato ultimamente oltre al volano!:smt132

TOGIFUMI 01-10-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da prevo240 (Messaggio 488838)

Scusa mi sembra di aver capito che hai sventrato completamente il motore...........sicuro che quando l'hai richiuso hai commesso qualche errore di serraggio.
Piu' probabile guarnizione pacco-carburatore,ma anche pero' meno probabile guarnizione carter-base cilindro. Tranquillo non e' il volano se non e' allineato non ti da' questo difetto:si:
Per quello che hai detto sulla motina non sono d'accordo,personalmente mi ha dato parecchie soddisfazioni:1st:

Wheeling#69 02-10-07 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da prevo240 (Messaggio 488836)
gnaaaa... puo essere tutto azzz.... perkè dal collettore qnd andava ai giri max improvvisamente mi spruzzava benzina.... allo mi sa ke è li il problema .................

Probabilmente lo hai già trovato te il problema :si:
smontalo e controlla le guarnizioni. Se sono integre e i piani d'appoggio perfettamente puliti, rimonta e serra bene le viti, altrimenti pulisci e se necessario cambia le guarnizioni.

prevo240 02-10-07 16: 52

se ci metto la pasta rossa aòl posto delle guarnizioni va bene cmq?

Wheeling#69 02-10-07 17: 31

prova, dovrebbe andare bene lo stesso.

prevo240 04-10-07 20: 09

cpm la pasta rossa è partitaaaa!!! però, tempo 10 min che andava bene e nn l' ho nemmeno tirata su molto di giri ha incominciato ad "affogarsi" quando aprivo il gas... mo ke è??? devo dire ke il minimo non è ben regolato, ma ho provato diverse volte, girando la vite del minimo ma ninente, sembra quasi ke appena si è scaldata nn riusciva piu ad andar su di giri bene.... fino al punto ke nn si riaccendeva piu... ke è
????

prevo240 04-10-07 20: 25

dai raga help mee!!

MANE 04-10-07 23: 54

l hai carburata???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.