![]() |
gnaaaa... puo essere tutto azzz.... perkè dal collettore qnd andava ai giri max improvvisamente mi spruzzava benzina.... allo mi sa ke è li il problema per il volano provo a smontare e rimontare
casomai proverò a crearmela dalla rondella... anke se la vedo dura.... nn ho la mola, se attressi per tagliare il ferro..... devo prendere una tenaglietta |
ma si rovina nè se appena accesa va sul al max di giri.... orka **** oh.... NON COMPRATE LE CINA AD ARIA!
|
Quote:
|
Quote:
Piu' probabile guarnizione pacco-carburatore,ma anche pero' meno probabile guarnizione carter-base cilindro. Tranquillo non e' il volano se non e' allineato non ti da' questo difetto:si: Per quello che hai detto sulla motina non sono d'accordo,personalmente mi ha dato parecchie soddisfazioni:1st: |
Quote:
smontalo e controlla le guarnizioni. Se sono integre e i piani d'appoggio perfettamente puliti, rimonta e serra bene le viti, altrimenti pulisci e se necessario cambia le guarnizioni. |
se ci metto la pasta rossa aòl posto delle guarnizioni va bene cmq?
|
prova, dovrebbe andare bene lo stesso.
|
cpm la pasta rossa è partitaaaa!!! però, tempo 10 min che andava bene e nn l' ho nemmeno tirata su molto di giri ha incominciato ad "affogarsi" quando aprivo il gas... mo ke è??? devo dire ke il minimo non è ben regolato, ma ho provato diverse volte, girando la vite del minimo ma ninente, sembra quasi ke appena si è scaldata nn riusciva piu ad andar su di giri bene.... fino al punto ke nn si riaccendeva piu... ke è
???? |
dai raga help mee!!
|
l hai carburata???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |