![]() |
Quote:
anzi, buona guarigione...... era solo una battuta, visto il nome che si è dato :si: :si: :si: :si: |
Ciao, io volevo fare i complimenti a chi c'è dietro la pista a Sesto perchè ci sono rimasto di ***** (in senso buono).
Io e dei miei amici l'abbiamo scoperta un pò per caso ed effettivamente è fantastica. Siamo venuti un paio di volte a vedere gente che girava e ora ci siamo comprati delle minimoto da battaglia per iniziare a prendere confidenza dato che non ci siamo mai montati. Abbiamo presi delle (infamatissime lo so) cinesi ad aria però sistemandole un pò spero che potremo venire a provare a girare quando siamo in grado senza essere presi per il culo ^^ Complimenti ancora per la pista. Ci voleva proprio un hobby in più per perdere un pò di tempo eheheh |
Quote:
io non la vedo prorpio come una perdita di tempo :si: :si: :si: |
Quote:
|
Graxie dei complimenti!!!
E noi vi aspettiamo in sella alle cinesine, tanto vedrai ch ea seconda della affluenza in pista verranno fatte delle categorie dedicate alle minimot con minimori prestazioni. |
Quote:
ma solo TANTO DIVERTIMENTO, :si: :si: :si: ci sono stato il giorno dopo l'inaugurazione a Sesto e anche se non ho girato,mi è piaciuta molto come pista, un pò piccolina, ma comunque sento pareri molto favorevoli in merito.. |
Mixio.......se vengo con le pedaline in ferro mi buttate fuori?
Ci vogliono per forza le pedaline di gomma? Nelle regole del sito mi sembra di non leggere di tale regola....... |
Non come regola non c'è , ma se provi le pedane in gomma una volta poi non le togli più.
A chi non le ha gli proponiamo di montarle, ma non è obbligatorio. |
Quote:
Grazie :si: |
al minimoto store mi hanno dato delle pedanine in metallo fatte a cilindretto :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |