![]() |
e un mio sfogo personale contro chi ritiene di essere superiore e prende con leggerezza un sorpasso o una spinta o una qualsiasi manovra che possa compromettere la sicurezza di altre persone
Nel mio caso ho trovato il tipo (in vostra compagnia) con la Dm verde Kawa é un'idea mia che non ha nulla contro la giornata di ieri |
Quote:
Si in effetti io su una pista del genere prima guardo alla sicurezza altrui, poi alla mia, e per ultimo a divertirmi.....però purtroppo non tutti sono così.....:doh: |
e diciamo che è andata bene non ho mai visto gente + lenta cosi corretta in pista per passare anche i fermoni ti ci vuole una ruspa se non hai rettilinei
|
Quote:
in tinta con la tutina nuova....;) |
Quote:
lo fa sempre...sia in gara che in cazzeggio!!!! ma un giorno trovera anche lui...quel del formaio!!!:rotfl: |
umberto se puoi stesso indirizzo email di prima
anche le IMG_0151 IMG_0241 |
cè sempre la gara di impennate...non era in certi punti un pericolosa?Si rischiava di entrare dentro le vetrine
|
Umberto ti mando un pm con l'indirizzo mail e la lista delle foto... thanks!
|
Mah... voglio dimenticare al più presto quello che è successo... gli incidenti in pista sono cose normalissime... ma fermarsi a vedere se mi ero fatto male ERA SUO DOVERE MORALE.... Amen.... Mi rode non sapere chi sia stato visto che ne avevo 4 dietro e nessuno di conosciuto...
|
Scusate l'attesa ma nel pomeriggio vi spedisco le foto che mi avete chiesto....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |