| apistomassi |
15-09-07 10: 03 |
>fischia massi ma sei proprio contro è?
ho visto troppe cose per avere una impressione positiva di DM e sopratutto quello che mi manda in bestia è la scarsa attenzione verso i clienti , ad esempio per me è inconcepibile che le carene imberlate , piene di buchi e fatte in MAT tu le faccia pagare tanto quelle che un altra ditta concorrente le fa pagare dritte , con tinforzi in carbonio , rifinite bene e con all'intero lo stuoino ( che costa molt più del MAT )
E le carene son solo la punta dell'iceberg !!!!!!!!! :mann:
Io ho rimandato indietro un telaio quando ho fatto l'upgrade alla mia mini e la ditta me ne ha mandato uno nuovo senza batter ciglio , anzi scusandosi per non aver controllato bene , poi mi son reso conto che l'errore era mio , una mia fisima , ma quella ditta non mi ha nemmeno mai rinfacciato di avergli fatto perdere tempo e denaro .
>chissà che polini riesca a vincere in questa maniera....:rotfl:
Glie lo auguro , come telai son restati a 10 anni fa , a me spiace perchè per quel che ho potuto vedere Polini è sempre stata corretta e sopratutto è tra le pochissime aziende capaci di azzardare qualcosa di veramente nuovo , se la meriterebbe davvero qualche soddisfazione in più .
Mandi Massi
|