Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima Polini GP5? (uniche foto circolanti) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/35672-anteprima-polini-gp5-uniche-foto-circolanti.html)

mardo 14-09-07 15: 01

Ad un mio cliente, i dirigenti polini che gli hanno detto che non è una GP5. Ma è semplicemente una modifica fatta dal team di Tiraferri. Hanno smentito che quella sia un'evoluzione della GP4 .... vedremo a Milano.

lele#39 14-09-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 466973)
osservando la posizione dei supporti pedana , la curvatura superiore del telaio , l'angolo del telaietto , la posizione dell'ammo di sterzo , la forma dei traversini vicino al cannotto di sterzo .... a me non pare abbia nulla da spartire con DM !!!!! :smt132
Mandi Massi

be a quanto pare però il telaio lo fa proprio dm bello smacco...

apistomassi 14-09-07 23: 19

>be a quanto pare però il telaio lo fa proprio dm bello smacco...

Povera polini ... :smt011
Mandi Massi

lele#39 15-09-07 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 475982)
>be a quanto pare però il telaio lo fa proprio dm bello smacco...

Povera polini ... :smt011
Mandi Massi

fischia massi ma sei proprio contro è? chissà che polini riesca a vincere in questa maniera....:rotfl:

apistomassi 15-09-07 10: 03

>fischia massi ma sei proprio contro è?

ho visto troppe cose per avere una impressione positiva di DM e sopratutto quello che mi manda in bestia è la scarsa attenzione verso i clienti , ad esempio per me è inconcepibile che le carene imberlate , piene di buchi e fatte in MAT tu le faccia pagare tanto quelle che un altra ditta concorrente le fa pagare dritte , con tinforzi in carbonio , rifinite bene e con all'intero lo stuoino ( che costa molt più del MAT )
E le carene son solo la punta dell'iceberg !!!!!!!!! :mann:
Io ho rimandato indietro un telaio quando ho fatto l'upgrade alla mia mini e la ditta me ne ha mandato uno nuovo senza batter ciglio , anzi scusandosi per non aver controllato bene , poi mi son reso conto che l'errore era mio , una mia fisima , ma quella ditta non mi ha nemmeno mai rinfacciato di avergli fatto perdere tempo e denaro .

>chissà che polini riesca a vincere in questa maniera....:rotfl:

Glie lo auguro , come telai son restati a 10 anni fa , a me spiace perchè per quel che ho potuto vedere Polini è sempre stata corretta e sopratutto è tra le pochissime aziende capaci di azzardare qualcosa di veramente nuovo , se la meriterebbe davvero qualche soddisfazione in più .
Mandi Massi

smik82 16-09-07 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 476144)
>fischia massi ma sei proprio contro è?

ho visto troppe cose per avere una impressione positiva di DM e sopratutto quello che mi manda in bestia è la scarsa attenzione verso i clienti , ad esempio per me è inconcepibile che le carene imberlate , piene di buchi e fatte in MAT tu le faccia pagare tanto quelle che un altra ditta concorrente le fa pagare dritte , con tinforzi in carbonio , rifinite bene e con all'intero lo stuoino ( che costa molt più del MAT )
E le carene son solo la punta dell'iceberg !!!!!!!!! :mann:
Io ho rimandato indietro un telaio quando ho fatto l'upgrade alla mia mini e la ditta me ne ha mandato uno nuovo senza batter ciglio , anzi scusandosi per non aver controllato bene , poi mi son reso conto che l'errore era mio , una mia fisima , ma quella ditta non mi ha nemmeno mai rinfacciato di avergli fatto perdere tempo e denaro .

>chissà che polini riesca a vincere in questa maniera....:rotfl:

Glie lo auguro , come telai son restati a 10 anni fa , a me spiace perchè per quel che ho potuto vedere Polini è sempre stata corretta e sopratutto è tra le pochissime aziende capaci di azzardare qualcosa di veramente nuovo , se la meriterebbe davvero qualche soddisfazione in più .
Mandi Massi

Diciamo che una ditta che si sponsorizza con te e con altri pochi clienti è normale che cerchi di accontentarti in qualunque modo....dm ma come penso anche grc hanno un altro target e puntano ad accontentare prima i piloti ufficiali e poi il resto della massa. Questo non vuol dire che una o l'altra hanno ragione, significa solo che hanno 2 modi di approcciarsi al cliente in base alla quantità.

Per tornare al discorso polini....se hanno scelto quel telaio significa che l'hanno testato e si trovano.....poi vedi te, se vuoi essere contro a priori.... io ti dico che di alternative ne avevano... il telaio zpf? il telaio grc? il telaio pasini? il telaio stamas????? è stato scelto quello Dm alla fine.....meditate!

PS: ho detto che il telaio della gp5 è fatto da dm....non ne ho la certezza cmq, ad occhio smbra quello.:si:

IKKI 16-09-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 477084)
Diciamo che una ditta che si sponsorizza con te e con altri pochi clienti è normale che cerchi di accontentarti in qualunque modo....dm ma come penso anche grc hanno un altro target e puntano ad accontentare prima i piloti ufficiali e poi il resto della massa. Questo non vuol dire che una o l'altra hanno ragione, significa solo che hanno 2 modi di approcciarsi al cliente in base alla quantità.

Per tornare al discorso polini....se hanno scelto quel telaio significa che l'hanno testato e si trovano.....poi vedi te, se vuoi essere contro a priori.... io ti dico che di alternative ne avevano... il telaio zpf? il telaio grc? il telaio pasini? il telaio stamas????? è stato scelto quello Dm alla fine.....meditate!

PS: ho detto che il telaio della gp5 è fatto da dm....non ne ho la certezza cmq, ad occhio smbra quello.:si:

Io continuo a ripetere che non sono così uguali.
:smt132

AnimaL 16-09-07 20: 33

io sono sempre della mia idea ke quella è un'ATM con motore reverse e carene della gp4.

lele#39 16-09-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 477101)
io sono sempre della mia idea ke quella è un'ATM con motore reverse e carene della gp4.

be l'atm è fatta dalla Dm...

lele#39 16-09-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 477084)

quoto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.