![]() |
Quote:
|
X ME NON PREOCUPATEVI STO BENE GRAZIE DOMENICA PROSSIMA VADO A FARMI BENEDIRE MINKIA CHE SFIGA NON RIESCO A FARE NA FOTTUTTISSIMA GARA DEL ......
SONO STRA INCAZZATO :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155 AH! DIMENTICAVO IL MITICO OHIPEE CHE E' PARTITO ULTIMO ED E' ARRIVATO TERZO GRANDE OHIP MI DISPIACE TI ABBIANO SQUALIFICATO COLPA DELLA MAFIA AHAHAH |
Quote:
ciao a tutti Franco:smt139 |
dai miky che fa' parte del gioco!!.....riguardati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte sono contento per la tua spalla, vedrai che prima o poi arriverai a finire più di una gara. Con Aster e gli altri del gruppo si stava prospettando l'idea di un campionato amatoriale nelle varie piazze dell'interland comasco, poi parlando con gli amici della DMB di Bergamo, organizzare insieme una super finale tra i migliori piloti delle due province. Vedreno, se tutto fila come deve, prima della fine di questo anno ci saranno date e luoghi. Ciao a tutti Franco ( grazie dei complimenti ma sinceramente non li merito, ho fatto un sacco di ca....e) |
Bella li...... mi hanno deto che c'era tanta gente scatenata ad aprire gas.... sono contento...... :smt136:smt136:smt136 La moto di Luca e' dal pittore x un affresco nuovo e per 2 settimane circa non possiamo girare :smt132:doh::smt132 ..... ma sicuramente verremo a trovarvi...... Bay bay da Sandro e Luca
|
Quote:
Dai quando potete noi siamo lì , anche per Ottobre.:smt121 Ciao ciao alla prossima Franco:smt139 |
Sicuramente verremo a trovarti.....:si::si::si::smt136:smt136 Ciao bella Gente......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |