Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara Amatoriale 9 Sett. NOVARA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35474-gara-amatoriale-9-sett-novara.html)

Manico_Cattivo 06-09-07 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 468936)
noi dovevamo essere in 4 ita, ma alla fine mi sa che va solo uno con una china liquido...

dai gabby,se andate a codogno, da solo con sara non posso andare alla pista G3,e tanto meno codogno,dai,,,, andiamo a novara cosi facciamo un rimpatrio con smanettone panzerone e altri super eroi.

tia 06-09-07 16: 38

Ciao manico ma dai vieni anche con la RR cosi ti fai due gare alla volta

TOUCHFOND 06-09-07 16: 41

Dai ho deciso. Il mio SI sia si e il mio NO sia no, perchè tutto il resto è del malvagio.

Le persone serie devono rispettare gli impegni presi.

TOUCHFOND 06-09-07 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 469006)
Ciao manico ma dai vieni anche con la RR cosi ti fai due gare alla volta

Bella impennata!! Io non riesco a farle. Quando mi vengono sono solo mentre guido e non sono intezionali. Mi chiedo che equilibrio avete?? :smt132

Bravo :smt136:smt136:smt136

Panzer 06-09-07 16: 47

gabry sei un buffone...appena hai saputo che cè gente che ti fa fare figure ti tiri indietro...sei il solito:rotfl::rotfl::rotfl:

tia 06-09-07 16: 49

Guarda domenica quando ci vediamo ti faccio vedere il codone dopo l'ultimo tentativo di rettilineo in monoruota ...........
Piccolo OT x TOUCHFOND: ma la desmo e arrivata?????

TOUCHFOND 06-09-07 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 469010)
gabry sei un buffone...appena hai saputo che cè gente che ti fa fare figure ti tiri indietro...sei il solito:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma dai Panzer, io conosco le sue ragioni. Però se all'ultimo cambiasse idea sarei felicissimo. Perfavore Gabry, vieni a umiliarmi!!! :smt138:brinda:

lele#39 06-09-07 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 469010)

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 469015)
Ma dai Panzer, io conosco le sue ragioni. Però se all'ultimo cambiasse idea sarei felicissimo. Perfavore Gabry, vieni a umiliarmi!!! :smt138:brinda:

che *****cce... panzerotto simone e mirko sanno perchè non riesco a venire, e poi con le t43 nuove nuove non ci sarebbe storia...

TOUCHFOND 06-09-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 469011)
Guarda domenica quando ci vediamo ti faccio vedere il codone dopo l'ultimo tentativo di rettilineo in monoruota ...........
Piccolo OT x TOUCHFOND: ma la desmo e arrivata?????

Chi ti ha dato questa informazione?? Comunque no. Ce la consegnano in primavera 2008, orientativamente ci hanno detto. Piccola chicca: Peso con Liquidi in versione strdale 145 kg per 205 CV alla ruota; e chi la sa guidare??? :sbav::sbav::sbav:

TOUCHFOND 06-09-07 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 469017)
che *****cce... panzerotto simone e mirko sanno perchè non riesco a venire, e poi con le t43 nuove nuove non ci sarebbe storia...

Lo sai che tu 6 il mio riferimento da superare!! E poi siamo tra amici Dai Gabry pensaci almeno ;);)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11.