![]() |
Che rapporti usiamo??
|
Quote:
il fotografo, lo chiama qualcuno?? |
Be se qualcuno ha un amico fotografo che fa gratis benvenga, io mentre nn giro faccio di sicuro foto, ma nulla di speciale.
|
innanzitutto che dire..
Fianfian grazie per il complmento sulla piccola Cool..ma il merito maggiore è di oldbetzy che per un mese intero ci ha lavorato (insime ai fdati meccanici del team 23:p ) per regalarmela...è curata in ogni particolare..un sogno!!! Smik82 tranquillo nessun problema anzi, ora sai che sono femminuccia (anche perchè una mini bianca e rosa...sai..) grazie lo stesso per il consiglio. L'importante è che sappiate nel caso si decida di venire che ce la metterò tutta per divertirmi e non combinare troppi guai:) Kampo85...si, domenica ero io, son venuta a correre con old betzy.ma non ricordo chi fossi. :smt102sei il ragazzo che era vicino al nostro gazebo ed è andato via verso l'ora di pranzo o il ragazzo a cui ho rotto le balle per 5 giri senza farlo passare?hihihi old dice bene, ho vinto a Ronchi..:shy: ma non sono poi così cattiva:smt138 Cmq ragà..se si decide di venire io e old sarò ben lieta di confrontarmi, conoscervi e corricchiare un bel tot!! cmq grazie dell'ncoraggiamento..davvero gentili:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Un ostacolo in meno in mezzo alle traiettoie:smt146 :smt133 |
Quote:
comunque :2nd: |
Quote:
Capitemi le mini per me sono oltre ad una passione anche uno svago per staccare da lavoro. Provo a chiadere al mio collega quello che ha fatto le foto l'utima volta a Jesolo se senza impegno viene a farci qualche scatto... Speriamo bene.. |
Quote:
|
Quote:
solo il codino hai visto?....:rotfl: gia se stai sempre dietro Scusa ma mi hai passato una volta sola quando stavo scaldando moto e gomme e non sei riuscito a vedere anche il musetto? dimmi che devo fare? Andrò ancora piu piano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |