Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   San Donà di Piave (VE) 09/09/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35348-san-don-piave-ve-09-09-07-a.html)

Elix #24 30-08-07 17: 10

Che rapporti usiamo??

lele76 30-08-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 463285)
F.t.w.
Axl86
Ferra
Bara
Smik82
Dominik
Lele76
Jesyl
Dewy
Elix911
Umberto3451 +2
Fianfian +1
Raf
Vale
massi???????
Max????

viene anche LUCA80 con polini 910 carena,e sto ancora chiedendo ad altri con le mini cina aria,ma sono ancora incerti, devo ancora sentire per avere qualche pit in + :si:

il fotografo, lo chiama qualcuno??

fianfian-flo 30-08-07 23: 24

Be se qualcuno ha un amico fotografo che fa gratis benvenga, io mentre nn giro faccio di sicuro foto, ma nulla di speciale.

Incantata 31-08-07 00: 16

innanzitutto che dire..
Fianfian grazie per il complmento sulla piccola Cool..ma il merito maggiore è di oldbetzy che per un mese intero ci ha lavorato (insime ai fdati meccanici del team 23:p ) per regalarmela...è curata in ogni particolare..un sogno!!!

Smik82 tranquillo nessun problema anzi, ora sai che sono femminuccia (anche perchè una mini bianca e rosa...sai..) grazie lo stesso per il consiglio. L'importante è che sappiate nel caso si decida di venire che ce la metterò tutta per divertirmi e non combinare troppi guai:)

Kampo85...si, domenica ero io, son venuta a correre con old betzy.ma non ricordo chi fossi. :smt102sei il ragazzo che era vicino al nostro gazebo ed è andato via verso l'ora di pranzo o il ragazzo a cui ho rotto le balle per 5 giri senza farlo passare?hihihi

old dice bene, ho vinto a Ronchi..:shy: ma non sono poi così cattiva:smt138
Cmq ragà..se si decide di venire io e old sarò ben lieta di confrontarmi, conoscervi e corricchiare un bel tot!!

cmq grazie dell'ncoraggiamento..davvero gentili:smt136

kampo85 31-08-07 07: 34

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 464221)
innanzitutto che dire..
Fianfian grazie per il complmento sulla piccola Cool..ma il merito maggiore è di oldbetzy che per un mese intero ci ha lavorato (insime ai fdati meccanici del team 23:p ) per regalarmela...è curata in ogni particolare..un sogno!!!

Smik82 tranquillo nessun problema anzi, ora sai che sono femminuccia (anche perchè una mini bianca e rosa...sai..) grazie lo stesso per il consiglio. L'importante è che sappiate nel caso si decida di venire che ce la metterò tutta per divertirmi e non combinare troppi guai:)

Kampo85...si, domenica ero io, son venuta a correre con old betzy.ma non ricordo chi fossi. :smt102sei il ragazzo che era vicino al nostro gazebo ed è andato via verso l'ora di pranzo o il ragazzo a cui ho rotto le balle per 5 giri senza farlo passare?hihihi

old dice bene, ho vinto a Ronchi..:shy: ma non sono poi così cattiva:smt138
Cmq ragà..se si decide di venire io e old sarò ben lieta di confrontarmi, conoscervi e corricchiare un bel tot!!

cmq grazie dell'ncoraggiamento..davvero gentili:smt136

quello che è andato a mezzogiorno

145luca 31-08-07 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 464272)
quello che è andato a mezzogiorno

Perchè sei un Patacca:smt045
Un ostacolo in meno in mezzo alle traiettoie:smt146
:smt133

145luca 31-08-07 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Incantata (Messaggio 464221)

era un bel vedere da dietro :smt141
comunque :2nd:

umberto3451 31-08-07 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 464199)
Be se qualcuno ha un amico fotografo che fa gratis benvenga, io mentre nn giro faccio di sicuro foto, ma nulla di speciale.

Io faccio il fotografo di professione ma vengo li per correre non per far foto.....
Capitemi le mini per me sono oltre ad una passione anche uno svago per staccare da lavoro.

Provo a chiadere al mio collega quello che ha fatto le foto l'utima volta a Jesolo se senza impegno viene a farci qualche scatto...
Speriamo bene..

kampo85 31-08-07 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 464318)
Perchè sei un Patacca:smt045
Un ostacolo in meno in mezzo alle traiettoie:smt146
:smt133

ocio el monta aa testa.Che quando domenica mattina ti ho preso ho visto le righe bianche sul codino ho detto toh hanno messo le strisce pedonali

145luca 31-08-07 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 464467)
ocio el monta aa testa.Che quando domenica mattina ti ho preso ho visto le righe bianche sul codino ho detto toh hanno messo le strisce pedonali

:smt146

solo il codino hai visto?....:rotfl:
gia se stai sempre dietro
Scusa ma mi hai passato una volta sola quando stavo scaldando moto e gomme e non sei riuscito a vedere anche il musetto? dimmi che devo fare? Andrò ancora piu piano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.