![]() |
o provato a sostituire la bobbina dove ce attaccata la pipetta e il problema resta ora 2 sono le cose o e andata la centralina oppure e morta la moto..pero se la moto se fermata perke si era staccato il filo bianco del rotore ke ora o riattaccato perke dovrebbe esse saltata la centralina(la moto se fermata per il filo non per la centralina)scusate ma sto uscendo pazzo:doh::mann::smt155
|
Ti rimangono 2 cose. Ho è partita la centralina oppure è il pick up che non da il segnale. A questo punto devi cambiare tutto il rotore. Se stato fortunato che sei riuscito a girarci un po a qualcuno non è nemmeno partita da nuovo.
|
il pick up sarebbe quel piccolo pezzo rosso ke sta intorno al rotore dove e attaccato il filp bianco??vabbe vorra dire ke smonto l accensione e monto quella originale con una centralina non limitata..
|
Si il pick up è quello.
|
o visto ke col tester il pick up funziona perke dai 2 fili ke escono dal rotore arriva corrente arriva anke al positivo bobbina quindi se la corrente parte dal rotore e arriva alla centralina e dalla centralina arriva alla bobbina...credo ke la centralina funziona..o provato a sostituire la bobbina con altre 2 ma niente scintilla alla candela quindi non so cosa possa essere..resta il filo della pipetta ma credo ke non sia quello..cmq rimettero su il rotore originale e deve parti per forza se non va prendo la mazzetta da 10 kg e lo sfondo:rotfl:
|
Non vorrei fare una domanda stupida, hai detto che i fili del rotore sono tutti attaccati, ma hai provato un'altra candela? la pipetta è a posto? il cavo bobina-pipetta?
Secondo mè è una cavolata, ma bisogna trovarla. |
o provato un altra candela..il cavo sembra apposto..ripeto la moto si e spenta perke se staccato un filo al rotore lo risaldato con lo stagno ma non vuole ripartire:smt132:doh:
|
io non penso a questo punto che sia il rotore...prova a cambiare la pipetta e vedi
|
o provato gia ma nulla..ora mi resta solo da montare l accensione originale e vedere se parte altrimenti vado da ki ne sa piu di me....non ho altre soluzioni..
|
Puoi provare a portarla da un meccanico che magari vedendola ti può dire il problema
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |