![]() |
Un treno dovrebbe costare intorno i 90-95€
|
Le prendiamo da Tecno Moto, di persona perchè è vicino alla pista Safe. Se non hai risposte dal sito fammi sapere che ci parlo (abito a 100m da loro) e ti aggiorno.
|
Domanda, Hanno Mai Dato Problemi Di Stallonamento Come è Successo Con Le Wee Rubber Striscia Gialla????
|
a me avevano dato l'anteriore completamente storta e ovalizzata, xò me l'hanno cambiata senza nessuna storia.
|
Considerate che sono in fase di sviluppo e le ultime disponibili potevano avere qualche problemino, che ritornando a negozio vi venivano cambiate. Da Settembre step in avanti... (info da chi le sta sviluppando)
|
Quote:
|
Da come mi è stato detto sembrerebbe che la nuova produzione inglobi alcune indicazioni di chi ci sta correndo in campionato e le sta sviluppando, quindi nulla da richiedere un sovrapprezzo. Non vorrei però che con la pubblicità che stiamo facendo ed i reali ritorni di performance spingano i rivenditori a 'tirarsela' di più e quindi alzare il prezzo. Lunedì parlo con quello di zona per capire meglio le intenzioni :smt115
|
ho provato a chiedere il prezzo sia da tecnomoto che dal sito della lecont spero mi diano risposta... cmq se sono cosi tanto meglio delle pmt le voglio proprio provare...
|
Occorre attendere Settembre...
|
mi potete dire quanto costa precisamente e se ha un treno in casa da vendere???? voglio provarle... aspetto vstre risposte visto che ci abitate vicini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |