Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   50 x blata e c1 di fabbricazione italiana! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/34632-50-x-blata-e-c1-fabbricazione-italiana.html)

IKKI 21-08-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 457452)
io non ho mai detto che la mia fa 17.900 giri .
pero alla d1 di marco gli sto varamente attaccato dietro

ed è originale la tua C1?

rm minimoto 21-08-07 20: 56

non ho nemmeno mai detto che e' originale .
ovviamente e' preparata (molto )
penso che sono l'unico a far andare cosi una c1 con quello che passa mamma cina.
pensa che io ho sempre utilizzato frizioni cina 3 masse , solo ultimamente ho dovuto montare una gold in carbonio perche non tenevano piu il tiro del motore.
figurati che il carburatore monto un 19 cina

IKKI 21-08-07 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 457547)
non ho nemmeno mai detto che e' originale .
ovviamente e' preparata (molto )
penso che sono l'unico a far andare cosi una c1 con quello che passa mamma cina.
pensa che io ho sempre utilizzato frizioni cina 3 masse , solo ultimamente ho dovuto montare una gold in carbonio perche non tenevano piu il tiro del motore.
figurati che il carburatore monto un 19 cina

allora...
pure la mia sta dietro alle D1... anzi sabato a lonato passavo pure le grc 50:smt146 (ma non dico certo che va di+...)

ma da qui a dire che una C1 originale va così... e sottolineo che dicono ORIGINALE...
leggete bene indietro... ;)

rm minimoto 21-08-07 21: 36

le d1 che dici tu come sono preparate ?
io non so come e' preparata la tua ,
ma la mia ha albero cina
pacco lamellare cina
carburatore 19 cina
cilindro 46cc evo ( cina )
marmitta cina( pancia grande )
non credo ci siano altre c1 cosi preparate che hanno queste prestazioni , o almeno io non le ho mai incontrate

IKKI 21-08-07 22: 10

Sto Organizzando Il Raduno Di C1 Apposta... ;)

MARCO74 01-09-07 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 457589)
le d1 che dici tu come sono preparate ?
io non so come e' preparata la tua ,
ma la mia ha albero cina
pacco lamellare cina
carburatore 19 cina
cilindro 46cc evo ( cina )
marmitta cina( pancia grande )
non credo ci siano altre c1 cosi preparate che hanno queste prestazioni , o almeno io non le ho mai incontrate

FORSE TE SEI DIMENTICATO LA MAI AHAHHAHHAAHAH......POI DIRE attacato dietro me pare una grossa parola visto che io peso almeno dieci quindici kg de piu EPPURE con te avanti e io dietro dovevi chiudermi per non farmi passare:rotfl: QUESTO TI FA VEDERE CHE LA DIFFERENZA Cè.......CHE LA MOTO DI RM è UN BEL MOSTRO nessuno lo puo negare ma la differenza dal bzm cè eCOMEEEEE...COME SE DICE CARTA PARLA:smt127....PER IL raduno c1 NON VEDO L'ORA...PERO POI NON FATE CHE ME METTETE CON LE ITA:rotfl:

MARCO74 01-09-07 18: 59

X Ikki

Cmq Ti Confermo Che In Un Certo Senzo Hai Ragione Cioè....se Su Un Rettilineo Io Mi Affiancassi A Questa C1 E Aspetassi E Dico Aspetassi Che Lui Prenda Tutti I Giri Dovrebbe Ragiungere Piu Velocita Max Di Me....ma Primo Lui Pesa 60kg Io 90kg Quindi Se Ci Scambiassimo Le Moto La Sua Farebbe 13-14-15 Mila Giri E Non 17900 ....secondo Le Mini Si Usano In Pista E Non In Autostrada ....

IKKI 01-09-07 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 465282)
Cmq Ti Confermo Che In Un Certo Senzo Hai Ragione Cioè....se Su Un Rettilineo Io Mi Affiancassi A Questa C1 E Aspetassi E Dico Aspetassi Che Lui Prenda Tutti I Giri Dovrebbe Ragiungere Piu Velocita Max Di Me....ma Primo Lui Pesa 60kg Io 90kg Quindi Se Ci Scambiassimo Le Moto La Sua Farebbe 13-14-15 Mila Giri E Non 17900 ....secondo Le Mini Si Usano In Pista E Non In Autostrada ....

Verissimo, infatti di motori c1 da 17900 non saprei che farmene, già non hanno potenza, se ci vuole una vita che riprenda! Hai voglia! Come ovvio e sempre detto meglio 15000 o meno ma costanti, facilmente raggiungibili e modulabili!
Ma vieni su da Roma x il raduno?
(io sto richiudendo il motore e sistemando il telaio...)
:si:

MARCO74 03-09-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 465316)
Verissimo, infatti di motori c1 da 17900 non saprei che farmene, già non hanno potenza, se ci vuole una vita che riprenda! Hai voglia! Come ovvio e sempre detto meglio 15000 o meno ma costanti, facilmente raggiungibili e modulabili!
Ma vieni su da Roma x il raduno?
(io sto richiudendo il motore e sistemando il telaio...)
:si:

quoto:si::si: vorrei venire ma cè gia una data e dove di preciso fammi sapere

IKKI 03-09-07 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 466163)
quoto:si::si: vorrei venire ma cè gia una data e dove di preciso fammi sapere

Certamente... Basta che clicchi sulla mia scritta in firma e vai direttamente al post del raduno! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.