![]() |
Quote:
|
non ho nemmeno mai detto che e' originale .
ovviamente e' preparata (molto ) penso che sono l'unico a far andare cosi una c1 con quello che passa mamma cina. pensa che io ho sempre utilizzato frizioni cina 3 masse , solo ultimamente ho dovuto montare una gold in carbonio perche non tenevano piu il tiro del motore. figurati che il carburatore monto un 19 cina |
Quote:
allora... pure la mia sta dietro alle D1... anzi sabato a lonato passavo pure le grc 50:smt146 (ma non dico certo che va di+...) ma da qui a dire che una C1 originale va così... e sottolineo che dicono ORIGINALE... leggete bene indietro... ;) |
le d1 che dici tu come sono preparate ?
io non so come e' preparata la tua , ma la mia ha albero cina pacco lamellare cina carburatore 19 cina cilindro 46cc evo ( cina ) marmitta cina( pancia grande ) non credo ci siano altre c1 cosi preparate che hanno queste prestazioni , o almeno io non le ho mai incontrate |
Sto Organizzando Il Raduno Di C1 Apposta... ;)
|
Quote:
|
X Ikki
Cmq Ti Confermo Che In Un Certo Senzo Hai Ragione Cioè....se Su Un Rettilineo Io Mi Affiancassi A Questa C1 E Aspetassi E Dico Aspetassi Che Lui Prenda Tutti I Giri Dovrebbe Ragiungere Piu Velocita Max Di Me....ma Primo Lui Pesa 60kg Io 90kg Quindi Se Ci Scambiassimo Le Moto La Sua Farebbe 13-14-15 Mila Giri E Non 17900 ....secondo Le Mini Si Usano In Pista E Non In Autostrada ....
|
Quote:
Ma vieni su da Roma x il raduno? (io sto richiudendo il motore e sistemando il telaio...) :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |