Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   09/08/07 nuovamente al SAFE...... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34597-09-08-07-nuovamente-al-safe.html)

mattia90 09-08-07 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 451947)
sono di trento :si:
per l'usura sembra ke lavorino bene per tutta la loro vita. cmq dovrebbero durare poco meno delle t41

ah ok...pero mi sorge una domanda, come mai nn sono cosi famose (nel campo delle minimoto...perche se nn sbaglio sono usate molto per i kart) come le pmt? da quel che ho capito vanno anch'esse molto bene e sono sempre italiane!

Paolo89 09-08-07 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 451950)
è stato un vero piacere conoscervi, siete simpaticissimi :)
ciao ciao

Quoto!! :si:

Paolo89 09-08-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 451962)
ah ok...pero mi sorge una domanda, come mai nn sono cosi famose (nel campo delle minimoto...perche se nn sbaglio sono usate molto dai kart) come le pmt? da quel che ho capito vanno anch'esse molto bene e sono sempre italiane!

Xkè è da poco (se nn sbaglio sarà 1 annetto) ke sono "nate" x le mini........

AnimaL 09-08-07 21: 21

esatto, non so da quanto ci sono di preciso, ma è da poco. poi cè da dire ke quest'epoca (:asd:) è dominata da pmt e le cont c'ha messo un po' per sviluppare un prodotto ke fosse al pari o superiore di pmt e soprattutto ci sta volendo un po' xkè queste coperture inizino a circolare seriamente.
xò almeno questa concorrenza sarà una spinta in più per abbassare i prezzi e alzare la qualità.

Paolo89 09-08-07 21: 26

LE CONT 4ever!!!!! :smt150 :smt150 :smt150 (scusate l'OT :asd:)

mattia90 10-08-07 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 451966)
esatto, non so da quanto ci sono di preciso, ma è da poco. poi cè da dire ke quest'epoca (:asd:) è dominata da pmt e le cont c'ha messo un po' per sviluppare un prodotto ke fosse al pari o superiore di pmt e soprattutto ci sta volendo un po' xkè queste coperture inizino a circolare seriamente.
xò almeno questa concorrenza sarà una spinta in più per abbassare i prezzi e alzare la qualità.

ah...speriamo! :smt136:smt121

DrakeZero 12-08-07 20: 23

Sono stato oggi per la prima volta alla pista S.A.F.E. di Latina anche se solo da spettatore: che dire, secondo me è favolosa davvero! Ma tutto l'impianto non solo la pista.

Mercoledi, Ferragosto quindi, vado a girare con la mia umile Polini. Qualcuno si aggrega per sverniciarmi? :smt121

Paolo89 13-08-07 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 453075)
Sono stato oggi per la prima volta alla pista S.A.F.E. di Latina anche se solo da spettatore: che dire, secondo me è favolosa davvero! Ma tutto l'impianto non solo la pista.

Mercoledi, Ferragosto quindi, vado a girare con la mia umile Polini. Qualcuno si aggrega per sverniciarmi? :smt121

A drake xkè nn vieni martedì?????? Io c vado proprio quel giorno ed ho pure aperto un post......... :si:

DrakeZero 13-08-07 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 453196)
A drake xkè nn vieni martedì?????? Io c vado proprio quel giorno ed ho pure aperto un post......... :si:

Ciao Paolè, ci verrei pure volentieri se non fosse che.....lavoro :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.