![]() |
io monto il mio bel cilindro modificato da me. ( 5travasi e scarico )
frizzione regolabile poi in futuro faro' altro.. tanto il bello dei motori cinesi e che costano il giusto i blocchi motori completi. ma forse costano realmente il suo reale prezzo.. motori ita. ci mangiano troppo sotto.... gonfiando i prezzi inutilmente stesso materiale. meno rifinito . ma le rifiniture le facciamo da noi... altrimenti che cavolo di appasionati saremmo |
Non so chi ha riesumato, ma metto la mia configurazione.
Telaio mk1 Bb+spalle piene raccordato Tutta cuscinettata skf alta velocità(motore, ruote, campana) Jetpro Monopetalo 0.25 senza traversino e pacco modificato Phbg 19 Frizione+campana zocchi molle blu bzm Volano senza alette (e va benissimo). Cosa più importante due belle t41 che ormai non so quanti anni hanno, sono ancora nuove :rotfl: É divertente :) non va come una scooterizzata ma... É divertente ;) |
chi mi consiglia un elaborazione con pochi euro?
|
Quote:
|
quante volte ho sentito dire con quei soldi ti prendi una ITA usata!
Io l'ho presa, pagata 500€ e rispesi ancora molti per rimetterla a nuovo. al di là dei cuscinetti che costano uguali per tutte le mini, il resto costa almeno 10 volte tanto quello che costa per una cina aria. Per carità nel prezzo c'è anche la qualità, ma serve anche il portafoglio adatto. Io ho fatto un passo indietro, piuttosto di spendere tutti quei soldi per una minimoto, mi son preso una moto d'epoca. |
Quà si sconfina in discussioni puramente filosofiche...
Perchè continuo a giocare anche io con delle C1 +o- modifichate??? Semplicemente perchè mi piace, perchè sono più economiche (anche se una volota si trovavano più cose a costi inferiori) e sopratutto perchè posso mescolare e inventare realizzando il mio Frankenstin. Certo è... che le mini cina ad aria, sono dei bei cancelli!!! Ci ho messo le mani sopra una ventina di giorni fà e sono molto dozzinali!... ma sicuramente con ampia disponibilità di giocarci sopra. |
Si forse dipende dalle filosofi e e dai portafogli..
Penso solo che con le ITA in genere si parte già da una buona base sia in affidabilità che in velocità.. Poi anche io devo dire che dopo aver comprato le ITA usate qualche cosa ho dovuto spenderci comunque per rimetterle in sesto,cuscinetti a parte,ma forse dipende questo anche dalla dea fortuna,lamps a tutti e due |
Alla fine ognuno vive la passione come meglio crede, io dall'ultima volta che ho scritto ho tolto il bb e sto adattando gt morini scooter. Le ita le ho avute, ma chissa perche l'unica che non se n'é mai andata e che ho tutt'ora é l'mk1...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 27. |