Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Grande Xp1 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/34283-grande-xp1.html)

mully1 01-08-07 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 447072)
be in curva di sicuro vanno di più xke nn devi impegnarti a fondo con le marce e poi in rettilineo nn so ...certo se è preparata e la pit originale ovvio ma originale nn penso ke passa!!!

non è questione di marcie, è questione di agilità e precisione negli inserimenti, fidati che le h20 pertroppo anche originali passano.

cali 01-08-07 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 447077)
non è questione di marcie, è questione di agilità e precisione negli inserimenti, fidati che le h20 pertroppo anche originali passano.

Ma qnto fanno sti cosi????100km/h originali?la precisione è dovuta anke al fatto ke i 2t nn hanno le vibrazioni dei 4t...le pit qndo le accendi sembra ke hai un vibratore sotto il culo...:smt139

roa 01-08-07 16: 29

w i minimotardini 2t!!! secondo me non c'è proprio storia con le pit.. con le minimoto si fanno dei bei duelli da quello che ho visto io almeno.. naico allora ci 6 venerdi? io sicuramente.. così ti vedo girare con quel missile terra aria..

cali 01-08-07 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da roa (Messaggio 447104)
w i minimotardini 2t!!! secondo me non c'è proprio storia con le pit.. con le minimoto si fanno dei bei duelli da quello che ho visto io almeno.. naico allora ci 6 venerdi? io sicuramente.. così ti vedo girare con quel missile terra aria..

nn ce storia???hai mai provato una pit????tipo con un motore daytona 115????

roa 01-08-07 16: 39

infatti ho detto secondo me.. e cmq solo per curiosità quanto ti costa una pit che sta dietro non dico solo in rettilineo ma sul misto guidato a un x1 da 2000 euri!?!

cali 01-08-07 16: 46

nn so come camminano l'x1 ma originale e originale con un lifan 140cc secondo me nn ce storia...o forse forse messo con il jialing 125 potrebbe andar pure

roa 01-08-07 16: 48

io sono sempre molto perplesso.. cmq rispetto la tua idea!! non scanniamoci come alcuni qui..

cali 01-08-07 16: 50

no no tranquillo,io dico cosi xke nn l'ho mai vista girare...ma ke velocità fa originale?

roa 01-08-07 16: 55

sinceramente non ho idea anche perchè io ho girato con il 50 h2o che hanno all'x bike a ferrara.. so solo che già con il 50 ci di diverte un sacco ma il 70 deve far paura a confronto!!

EmA 01-08-07 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da naico69 (Messaggio 447069)
Guarda, io sono passato al minimotard proprio per il problema delle "dimensioni" delle mini: dopo 2 giri, avevo male dappertutto (ho un ginocchio e la schiena un po' malconci)...poi ho provato un Lem H2O e sono "rinato" ed ho subito capito che questa Passione sarebbe continuata:smt150
Per quanto riguarda Settembre, non c'è alcun problema;)

esaaaaattt io dopo 20 min non ci sto proprio + sulla mini... le caviglie mi esplodono!
ok september! ehehe:smt150

Quote:

Originariamente inviata da roa (Messaggio 447118)
io sono sempre molto perplesso.. cmq rispetto la tua idea!! non scanniamoci come alcuni qui..

Quote:

Originariamente inviata da roa (Messaggio 447110)
infatti ho detto secondo me.. e cmq solo per curiosità quanto ti costa una pit che sta dietro non dico solo in rettilineo ma sul misto guidato a un x1 da 2000 euri!?!

bhuaauhhuaa mi sento chiamato in causa!!!:si:

Cmq credo che i motardini se le mangiano le pit, anche le 140. Già le mini da 14cv ci mangiano, sia come motore e come agilità poi...
Con le piste che ci son da noi poi... magari con una mini con meno motore e pista + veloce...
X stargli davanti ci vuole: una pista adatta, il manico e 7-8000 euro di pit!
Un motore che fa 15cv come stii motardini costa sui 3500. In + na moto all'altezza di sti cavalli.. Il conto è presto fatto!

Però roa la velocità non è tutto.... Devo dire che la sensazione di guida di una pit, una moto vera, seppur piccola, è un'altra cosa.

Coi motardini credo, ma sicuramente con le mini che ho provato, ti sembra di avere un kazzo di missile sotto al culo. Più che divertirti è una sfida x gestirlo al meglio! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03.