Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 11 agosto pomeridiana e notturna a koper!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33992-sabato-11-agosto-pomeridiana-e-notturna-koper.html)

cupo23 07-08-07 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 450484)
partenza in stile 24 ore direi super figata magari però con le moto appoggiate alle gomme perchè se ci sono i cavalletti poi mi vien la tentazione di portarmelo dietro come arma impropria....... conosco un paio di giochetti...... i piloti a piedi con partenza da koper centro......... circa 3 km di corsa in tuta col casco.... così dallo stile 24 ore diventa stile biatlon
a da specificare che non valgono mozzi chiodati, tirapugni nei guanti, sparachiodi dal sottosella e carter che casualmente perdono miscela.......:smt139

ritrovo per foramzione squadre e decisione regolamento direi dalle 16 alle 18 decisione successiva dell'inizio della gara e chi non ce la fa lo si imbuca al volo quando arriva con partenza dal raccordo autostradale........

grande andrea...:smt136

si potrebe fare una grande grli... io porto il pane poi per lqa carne ci metiamo dacordo andiamo magari in interspar a comprare i cevapcici...:smt121

CADA 07-08-07 14: 02

io ci sto per la grill magari se ci si trova alle 16 abbiamo tutto il tempo per fare un salto a prendere la carne e le bibite...........
adesso vediamo cosa dicono mitia massi dominik e gli altri poi io venrdì sento luca E DOMANDO ANCHE A LUI SE VA BeNE LA GRILL....... così non occorre che ci portiam il amngiare da casa....

mitia#7 07-08-07 14: 54

Io ci stò x la Grill!!!:si: penso di essere lì x le 15!!!

PS. Adesso che Cupo ha le scarpe nuove sarà come un missile!!!!

Dominik 07-08-07 19: 58

ok per il grill fatta,raga io disporrei le squadre cosi:una ita una cina a liquido e una cina ad aria poi dipende da quanti siamo cosi corriamo tutti!!!!!

cupo23 07-08-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 450691)
Io ci stò x la Grill!!!:si: penso di essere lì x le 15!!!

PS. Adesso che Cupo ha le scarpe nuove sarà come un missile!!!!

mitia adeso con le nuove scarpe e la pinza del freno anteriaore montato oggi ti faco una stacata di quele brute:1st:

apistomassi 07-08-07 20: 59

>Nella vita l'importante è essere convinti.....tutto il resto :seghe:

E tu sei convinto di riuscire a passare le D1?
:asd::asd::asd::asd::asd:
Dai stellina , vieni anche tu , che facciamo "team oltre i 100" , siamo io , te e Max ( che tanto ai 100 ci arriva ormai ) :1st:
MAndi Massi

apistomassi 07-08-07 21: 02

>partenza in stile 24 ore direi super figata magari però con le moto appoggiate alle gomme
Pensa se ad uno non si accende ... :smt146

>nei guanti, sparachiodi dal sottosella e carter che casualmente perdono miscela.......:smt139

Vietati pure peti , sputi e morsi !

>ritrovo per foramzione squadre e decisione regolamento direi dalle 16 alle 18
>decisione successiva dell'inizio della gara e chi non ce la fa lo si imbuca al volo
>quando arriva con partenza dal raccordo autostradale........

Io credo e spero di essere lì da molto prima , oggi ho combinato il cambio sul lavoro .... per punizione venerdì dovrò starci fino alle otto di sera :mann:
Mandi Massi

apistomassi 07-08-07 21: 10

> io disporrei le squadre cosi:una ita una cina a liquido e una cina ad aria

Mmmmm , devo rimediare una cinese ad aria per me , così faccio squadra con Boris e Dejvid !
MAndi Massi

mitia#7 07-08-07 23: 00

Non vedo l'ora, sono già tutto eccitato!!!! quasi quasi porto il frustino!!!!

Dominik 07-08-07 23: 58

mitia e arrivato te l ho preso oggi!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.