![]() |
Quote:
|
Quote:
|
raga...la mini l'ho usata 4 o 5 volte,per cui la cifra può lievitare :D
|
Quote:
|
Io più di 150€ su una cina a liquido non son disposto a spenderli, ed é per questo che non me la compro, perché già so che finirei con lo spenderne il quadruplo...per poi rivenderla a niente.. preferisco mettere da parte i soldi e prendermi un ita usata anche se costa ovviamente di più..
|
150 euri ci vogliono... poi tanta passione, e soprattutto tanti pezzi in garage, di gia quando undici anni fà montavo il 21 sul fifty.. e nel tempo libero elaboravo gli scooter del paese.. heheheheheh
|
ho speso così tanto che ora ho una italiana e a furia di cambiare pezzi la cina l'ho ricostruita!!!!! :si:
|
io ho risposto quello ke serve perkè sulla mia g1 di cinese è rimasto solo il telaio(e devo dire ke non è affatto male,anzi è uno dei migliori in commercio tra le cinesi)e i carter motore,dopo tutte queste modifike sono veramente soddisfatto della mia cinesina,e alle italiane dò filo da torcere.
|
Io fino ad ora per aumentare le prestazioni ho speso sui 150 euro... Poi per il resto ho speso altri 100 euro..... Poi il resto c'è l'ho messo io
|
io sono partito con le piccole modifiche sulla C1 e sono finito a contare tutto.... €.1610,00 un po alla volta!!! l'ho smembrata ho preso bene e con 1500 euro ho preso la prima zpf 205 usata. un'altro mondo!!!
non fate come me fermatevi prima e passate alla ita quanto prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |