![]() |
ah eri te quello (srt)! mi ricordo quando ti sei toccato con uno a fine rettilineo, mi pare di aver capito...:smt115
p.s. io sono quello che era skazzatissimo sulla panchina :smt136 |
era un bambino piccolo,troppo forse per andare in mini...gli ero dietro da 2 curve e sul rettilineo si è quasi fermato con affianco il suo amico,entrambi in mezzo...mi sono spostato tutto a destra per passarli e si è spostato anche lui e mi è venuto addosso...
ero un po' scazzato perchè avevo preso parole dal papà per niente,visto che andavo pianissimo e non avevo fatto niente di azzardato,che sono il primo ad aver paura a sorpassare,i bambini in primis,ma anche gli adulti...non sono uno di quelli che fa entrate al limite,se mi devo divertire non ne val la pena...spesso infatti son stato giri dietro a persone che non avevano il mio (lento :D ) passo,ma prima di trovare un varco sicuro dove passare ci vuole un po'... cmq ci tornerò ancora all'xbike settimana prossima... |
Ciao Simo, gran bella serata ieri.
Piacere di aver conosciuto sia te che 145luca...per gli altri sarà per un'altra volta!! |
Quote:
io ci torno in settimana...ti faccio sapere magari! |
Probabile che io ci sia giovedì.Teniamoci in contatto!
|
Quote:
|
qualcuno ha foto?
|
A me dan fastidio i motard...ti arrivano sopra la coppa e sembra ti debbano passare sopra la testa...:mann:
|
Quote:
Quote:
Quote:
certe volte sono veramente tenaci,essendo più grossi,non ti vogliono far passare e ti arrivano sotto tipo carro armato... |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/showth...t=31535&page=7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |