Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 28 X Bike, Chi Viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33669-sabato-28-x-bike-chi-viene.html)

orla90 29-07-07 16: 42

ah eri te quello (srt)! mi ricordo quando ti sei toccato con uno a fine rettilineo, mi pare di aver capito...:smt115
p.s. io sono quello che era skazzatissimo sulla panchina :smt136

SRT 29-07-07 17: 13

era un bambino piccolo,troppo forse per andare in mini...gli ero dietro da 2 curve e sul rettilineo si è quasi fermato con affianco il suo amico,entrambi in mezzo...mi sono spostato tutto a destra per passarli e si è spostato anche lui e mi è venuto addosso...
ero un po' scazzato perchè avevo preso parole dal papà per niente,visto che andavo pianissimo e non avevo fatto niente di azzardato,che sono il primo ad aver paura a sorpassare,i bambini in primis,ma anche gli adulti...non sono uno di quelli che fa entrate al limite,se mi devo divertire non ne val la pena...spesso infatti son stato giri dietro a persone che non avevano il mio (lento :D ) passo,ma prima di trovare un varco sicuro dove passare ci vuole un po'...

cmq ci tornerò ancora all'xbike settimana prossima...

Achi_1984 29-07-07 18: 13

Ciao Simo, gran bella serata ieri.

Piacere di aver conosciuto sia te che 145luca...per gli altri sarà per un'altra volta!!

SRT 29-07-07 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 445194)
Ciao Simo, gran bella serata ieri.

Piacere di aver conosciuto sia te che 145luca...per gli altri sarà per un'altra volta!!

già peccato che abbiamo girato poco assieme!!
io ci torno in settimana...ti faccio sapere magari!

Achi_1984 29-07-07 20: 02

Probabile che io ci sia giovedì.Teniamoci in contatto!

kampo85 29-07-07 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 445166)
era un bambino piccolo,troppo forse per andare in mini...gli ero dietro da 2 curve e sul rettilineo si è quasi fermato con affianco il suo amico,entrambi in mezzo...mi sono spostato tutto a destra per passarli e si è spostato anche lui e mi è venuto addosso...
ero un po' scazzato perchè avevo preso parole dal papà per niente,visto che andavo pianissimo e non avevo fatto niente di azzardato,che sono il primo ad aver paura a sorpassare,i bambini in primis,ma anche gli adulti...non sono uno di quelli che fa entrate al limite,se mi devo divertire non ne val la pena...spesso infatti son stato giri dietro a persone che non avevano il mio (lento :D ) passo,ma prima di trovare un varco sicuro dove passare ci vuole un po'...

cmq ci tornerò ancora all'xbike settimana prossima...

la questione dei bambini e dei noleggi in pista mi sembra un pò insostenibile troppe traiettorie chiuse e schivate improvvise

orla90 29-07-07 22: 11

qualcuno ha foto?

Achi_1984 29-07-07 23: 01

A me dan fastidio i motard...ti arrivano sopra la coppa e sembra ti debbano passare sopra la testa...:mann:

SRT 29-07-07 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 445265)
la questione dei bambini e dei noleggi in pista mi sembra un pò insostenibile troppe traiettorie chiuse e schivate improvvise

schivate improvvise veramente non le ho contate...ho rischiato parecchie volte di andare per terra per delle inchiodate o schivate all'ultimo

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 445317)
qualcuno ha foto?

purtroppo no...

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 445341)
A me dan fastidio i motard...ti arrivano sopra la coppa e sembra ti debbano passare sopra la testa...:mann:

i motard...son pericolosi,essendo molto più grossi e io ne so qualcosa,che ho fatto un volo assurdo per essermi toccato con loro
certe volte sono veramente tenaci,essendo più grossi,non ti vogliono far passare e ti arrivano sotto tipo carro armato...

Achi_1984 30-07-07 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 445317)
qualcuno ha foto?

Sono poche e solo del pomeriggio, ma è già qualcosa!

http://www.minimotovrforum.it/showth...t=31535&page=7

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.