Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   piega.ma con gomme diverse,cambia? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33475-piega-ma-gomme-diverse-cambia.html)

pinnerolli 16-07-07 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Frankgrp (Messaggio 435979)
eh eh..:si:...si però mi raccomando le protezioni!!!!:smt121

quali protezioni,io corro in costume e infradito:rotfl::rotfl:.

tuta da moto guanti,scarpe e casco sempre all'acciato:si:

cippo16 16-07-07 11: 35

:si:io viaggio sempre come nella foto avatar!!!

IKKI 16-07-07 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 435946)
secondo me stai un po esagerando...gia uno che gira a petto nudo senza guanti non puo essere che un ******....e poi ogni volta con questi commenti come se tu fossi il mago delle minimoto e gli altri solo dei pivelli....lo sai che hai un po rotto i coglion*?

Quote:

Originariamente inviata da Frankgrp (Messaggio 435976)
Non essere preoccupato Cippo, anche io sono un neofita ma ti assicuro che imparerai in fretta a toccare terra....molto dipende anche dalla impostazione che hai sulla sella, anche io molte volte, anzi quasi sempre, raschio le scarpe ma non tocco il ginocchio....:doh:..bisogna trovare la giusta posizione (e tieni conto che la Z1 è piccina piccina quindi è ancora più difficile!!!)

Mi permetto invece, riguardo al manico IKKI, di dirgli che potrebbe contenersi un attimo e aiutare chi non è FENOMENO come lui.....anche se di fenomeni, a girare a petto nudo, per ora non ne ho ancora visti...anzi i veri manici, coloro che vanno veramente forte, sono sempre bardati con tuta, guanti, casco anche con 35°.....quindi...meditate gente meditate e siate un po' più modesti....vero IKKI???:si:

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 435952)
ragazzi state calmi.....ognuno fa quello che può.IKKI non penso che sei nato imparato,ora sarai anche bravo,ma ce gente che come me è alle prime armi sulla guida.quindi saresti molto più utile se daresti dei consigli.e con questo buone piege a tutti....

:smt146

VEDI CHE OGNIUNO CAPISCE QUELLO CHE VUOLE E OGNIUNO LA PRENDE COME GLI PARE?

CONSIGLI? PARERI? AIUTI? CON il signorino che gira nei piazzali abbiamo pure parlato al telefono... ho cercato di fargli capire che a fare gli 8 nei piazzali non si impara a girare...
che anche se diventa il campione del mondo degli 8 nei piazzali, alla prima entrata in curva in pista (non ai 2 all'ora) prende paura e tira dritto!
QUINDI COME HO PURE SCRITTO NEL POST IL MIO CONSIGLIO è DI MONTARE DELLE GOMME DECENTI ED INIZIARE A GIRARE, GIRARE, GIRARE E GIRARE IN PISTA!

PER QUEL CHE RIGUARDA LE PROTEZZIONI...

si, assolutamente si, SONO OBBLIGATORIE, e SI, a girare senza sono UN ********!
PECCATO CHE LO AVESSI SCRITTO X PRIMO, e che avessi detto che giravo a petto nudo (no le infradito erano in fianco alla macchina, le ho tolte x girare un pò + comodo)
semplicemente xchè stavo rodando il motore e NON AVEVO nessunissima intenzione di tirare e farmi del male, ma cose che capitano dopo qualche giro mi sono trovato a grattare con i pantaloni senza accorgermene... ovvio che appena ho sentito l'asfalto sulla pelle ho rizzato le antenne e mi sono avviato verso i box...

RIPETO, se si legge tra le righe e si sanno TUTTE le cose... non sono il ******** che pensate.

Poi ovvio, se uno da un consiglio e si sente rispondere fa caldo, preferisco fare gli 8 nei piazzali alle 20.00 di sera... beh, ogniuno è libero di fare quello che preferisce. Ma poi non continuare a chiedere come si fa a piegare, xchè quando uno si propone di insegnarti... te hai caldo!

exhaust89 16-07-07 12: 35

comunque dovresti darti una calmata in generale.....anche negli altri post....(poi ricordati che OGNUNO SI SCRIVE SENZA I.....:rotfl:).......

Frankgrp 16-07-07 12: 49

Beh IKKI, a modo tuo puoi anche aver ragione ma il modo che hai di esporre quello che dici fa si che ti si prenda male.......poi, voglio dire, siamo qui per imparare e confrontarci con chi ne sa di più e ha più esperienza quindi ti consiglierei di essere un pochino più "pacato" nelle tue affermazioni e un po' più paziente anche nei confronti di chi non è un "mago" come te....:si:

IKKI 16-07-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 436054)
comunque dovresti darti una calmata in generale.....anche negli altri post....(poi ricordati che OGNUNO SI SCRIVE SENZA I.....:rotfl:).......

grazie INFINITE... grazie di avermelo fatto notare! Mi correggo e vedrai che non rifaccio l'errore!
:P

IKKI 16-07-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Frankgrp (Messaggio 436074)
Beh IKKI, a modo tuo puoi anche aver ragione ma il modo che hai di esporre quello che dici fa si che ti si prenda male.......poi, voglio dire, siamo qui per imparare e confrontarci con chi ne sa di più e ha più esperienza quindi ti consiglierei di essere un pochino più "pacato" nelle tue affermazioni e un po' più paziente anche nei confronti di chi non è un "mago" come te....:si:

guarda... ti posso anche dare ragione... ma mi sono reso conto che a fare così, ottengo molti + risultati che con le gentilezze... almeno in queso modo ottengo l'attenzione di chi legge... e come vedi leggono meglio e correggono pure una i in +...
se scrivo in modo gentile invece... Capiscono quello che vogliono e poi saltano fuori con le geniali stro n ZATE!

Frankgrp 16-07-07 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 436084)
guarda... ti posso anche dare ragione... ma mi sono reso conto che a fare così, ottengo molti + risultati che con le gentilezze... almeno in queso modo ottengo l'attenzione di chi legge... e come vedi leggono meglio e correggono pure una i in +...
se scrivo in modo gentile invece... Capiscono quello che vogliono e poi saltano fuori con le geniali stro n ZATE!

beh anche quello che dici tu è vero ma dipende sempre dalle persone che hai dall'altra parte che leggono quello che scrivi...per intenderci dipende se sono realmente interessate ai consigli oppure scrivono così tanto per fare qualcosa.
Se sono attente stai tranquillo che leggono e imparano quello che gli dici in modo "gentile" ..diversamente vuol dire che sono persone che cercano solamente un appiglio per aprire una discussione che poi va fuori dal seminato......(come nel nostro caso ad esempio..;))
cmq tutto serve e tutto fa per imparare ad andare sempre meglio...:si:

pinnerolli 16-07-07 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 436084)

:smt132......sei un tipo sadonaso?:rotfl:.

nondai non riesco a capire il tuo discorso.....cioè dal tuo discorso tu per chiedere una cosa o rigrazziare qualcuno,mandi a fanchiulo la gente:smt132.......?

Frankgrp 16-07-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 436100)
:smt132......sei un tipo sadonaso?:rotfl:.

nondai non riesco a capire il tuo discorso.....cioè dal tuo discorso tu per chiedere una cosa o rigrazziare qualcuno,mandi a fanchiulo la gente:smt132.......?

:smt132:smt132.........:smt138......:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.