![]() |
Quote:
Sono in attesa di montare il 18! Volevo metterlo a fine luglio ma quando mi sono deciso il meccanico gli aveva finiti! Cosė ora sono in attesa del 27 agosto, giorno in cui l'MG moto di cormano riapre per fiondarmi e prendere: Carburatore 18,collettore,gas rapido,filtro e chiedere consigli per un corretto settaggio!!! (Magari me lo faccio montare amche da loro!):si: |
bravo simo bel lavori per l ammortizzatore,tra un mese spero di finire le mie carene reeplica dsucati motogp sto lavorando sul codone per farlo molto simile il davanti e quasi pronto,poi quest inverno vernicero il telio nero opaco perche bianco mi ha stufato!!!!!
e in piu ho appena finiti il nuovo codino preso da una 910 ora e in verniciatura e mi arrivera la carena anteriore della 910 da modificare ciao bello leggi il pm e dimmo cosa ne pensi!!!!! |
Quote:
bella!!! grazie per il consiglio!!! Per il pm basta organizzare su un bel pistone!!!! Ci si sente! |
Bella motina complimenti
|
Carina.......
|
Molto bella,semplice ed efficae! (semplice per dire,hai pure le viti in ergal!!!)
|
Quote:
Grazie mille!!!!:si: |
bella!!
|
Quote:
Grazie! ci si becca in pista!!!:si: |
Bella veramente... ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |