![]() |
Quote:
questa motina e mia, e mitia a piegato alla perfezzione tutto senza era un dramma ,cosi in 5 minuti fai tutto |
|
ciao mitia, oggi ho fatto il lavoretto, penso sia venuto abbastanza bene, sono anche andato a comprare il tubo telato (10€) da GM, un furto, praticamente me ne serviva 1/4 di quello che c'era nella confezione, però è venuto bene...guarda la foto...
http://img249.imageshack.us/img249/8...2007315wg7.jpg |
dove lo hai preso il raccordo che è sul radiatore?
e nn riesco a capire quella valvola...nn mi sembra una valvola delle camere d'aria delle macchine....scusa,potresti spiegarmi meglio? |
[QUOTE=Gabri;429052], penso sia venuto abbastanza bene,
Direi proprio di sì!!! fammi sapere come fuonziona!!! |
[QUOTE=8xlelex7;429069]
Il raccordo radiatore l'ho preso dal Lollo, ma lo trovi penso anche in un negozio di moto o altro, invece la valvola è presa da una camera di moto da cross usata (costo 0), questo lavoro vale però solo quando sei in pista e a temperatura, così puoi sfiatare senza svitare la vite del radiatore, basta un attimo e vedi se hai aria nell'impianto. |
Forte mitia,bel lavoro davvero!
Per Gabri:il lavoro è fatto bene,la posizione sulla vaschetta è giusta,direi che sei a posto:si: |
Quote:
|
Pero la valvola di Mitia serve solo per togliere la pressione dal radiatore caldo,non per spurgare,dato che l aria cmq è intervallata all acqua...
|
il lavoro, sicuramente è utile, ma il fatto che la dm scalda, non deriva da quello...io lo ho da mesi, e raggingo sempre i 100°
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |