![]() |
Quote:
|
Quote:
quella del bara non si sistema neanche se la butta su x un muro :smt146 |
belle foto, grazie... prossimamente ti vogliamo in pista a consumare saponette.....
|
grazie oscar mi piacerebbe un sacco moto permettendo. alla prossima!
|
>il massi finalmente e tornato
Solo mezza giornata , poi mi sono apparecchiato e la spalla mi faceva male per guidare ancora però HO GODUTO !!!!!!!!!!!!!!!! >in sella alla sua mini Non era la mia , è quella di un mio amico sloveno , la mia glie l'ho prestata per fare due gare :O) Manid Massi |
>CAVOLI NON AVEVO MAI VISTO MASSI IN MINI !!! CHE SPETTACOLO !!!!!! MA E' LA
>PISTA CHE E' PICCOLA O LUI CHE E' GRANDE CHE NON SI CAPISCONO BENE LE >PROPORZIONI !!!!! Io non sono grosso .... IO SONO FATTO SENZA ECONOMIA !!!!!!!!!!! :mann: Mandi MAssi |
Quote:
|
>è la + bella moto che esista poi quella di bara è ecceziunale veramente...
é la colorazione più bella del mondo perchè .... glie l'hanno regalata gli amici ( colletta ) ! >altro che dm tutti la comprano non xkè và ma xkè è di moda.... Tutte le italiane vanno , su certe piste alcune sono avantaggiate ma poi perdono su altre , la DM non riesco a capire come faccia a vendere viste le pecche , il prezzo alto e la cortesia nulla verso i clienti . Mandi Massi |
>cos'è sta storia che smik ha la moto storta?
Non è quella di Smick , SONO TUTTE !!!!!!!!!!!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 Che peccato che la foto del telaietto della DM di smick a Conscio glie l'ho fatta con la sua macchina ..... MAndi Massi |
>beh, adesso se la guardi da dietro è ancora storta dal tuono di conscio dove ho storto il telaietto......
Veramente l'avevi imberlato con una sbachettata , non con la caduta , la caduta l'avevi fatta dopo ! MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |