Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC? dillemma semprea in voga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32952-dm-grc-dillemma-semprea-voga.html)

Bara 30-06-07 11: 58

zpf è un'ottima moto, che nel stretto fa miracoli... soffre un pò sul veloce a quanto pare però...

cri88 30-06-07 12: 20

io sono dell'idea che grc e dm sono due ottime moto entrambe. Se hai la possibilità di provarle entrambe hai già fatto un bel passo avanti e allora puoi valutare tu stesso quale delle due si adatta al tuo stile, altrimenti...prenditi quella che ti piace di più!:si: ti piace grc? ecco prendi quella e vedrai che ti ci troverai benissimo!
questo è un consiglio personale...

mistique 30-06-07 12: 28

mamma mia, sembra facile scegliere ma proprio non e cosi'.

basta pensare che avevo una 911 (dicono che e la moto per eccellenza in fatto di comodità), eppure IO l'ho venduta, non mi diceva niente di che, pensate che scendo da un C1 e salgo su una 911 qualche cosa doveva pure cambiare (a parte le prestazioni), NIENTE, sembrava una come tante (mia sensazione) ora sto su una 910 malossi e 100 volte piu divertente, ma ci sto stretto stretto stretto stretto:mann:

Deddello 30-06-07 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da mistique (Messaggio 425175)
mamma mia, sembra facile scegliere ma proprio non e cosi'.

basta pensare che avevo una 911 (dicono che e la moto per eccellenza in fatto di comodità), eppure IO l'ho venduta, non mi diceva niente di che, pensate che scendo da un C1 e salgo su una 911 qualche cosa doveva pure cambiare (a parte le prestazioni), NIENTE, sembrava una come tante (mia sensazione) ora sto su una 910 malossi e 100 volte piu divertente, ma ci sto stretto stretto stretto stretto:mann:

911r cinese

che è un altra cosa rispetto ad una 911 italiana.. dirai, ma avevo solo il forcellone post e la forcella cinese.. io ti dico che forcellone e forcella fanno il 50% della moto, forse anche +..:smt132:smt132

Tu fai molta confusione tra mezzi italiani e mezzi cinesi..:smt136:smt136

mistique 30-06-07 13: 19

ahhhhhhh ma allora lo fai apposta....:smt146
PARLAVO DI COMODITA' e non di tutto il resto.......:rotfl:

poi ricorda che c'e qualcosa di peggio delle cinesi "GIACK DESMO 16":smt150

Cmq ancora non ho trovato nessuno che e sceso da una DM per salire su una GRC e dare un giudizio OBBIETTIVO sulle 2 mini, anzi, MIDI:si:

joker-40 30-06-07 13: 43

MISTIQUE sabato 07 07 te le faccio provare sia la 911 ITALIANA che GRC
e poi vedi se la 910 e come la 911:smt146
azzzzzzz non ti avevo riconosciuto prima ciao Giordano

AnimaL 30-06-07 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 425182)
911r cinese

che è un altra cosa rispetto ad una 911 italiana.. dirai, ma avevo solo il forcellone post e la forcella cinese.. io ti dico che forcellone e forcella fanno il 50% della moto, forse anche +..:smt132:smt132

Tu fai molta confusione tra mezzi italiani e mezzi cinesi..:smt136:smt136

quotone. il punto di forza dalla dreambike è proprio il forcellone, ke sul veloce non fa i miracoli... di più!!!
per comodità, beh... è una poltrona :D !!!

Deddello 30-06-07 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 425245)
MISTIQUE sabato 07 07 te le faccio provare sia la 911 ITALIANA che GRC
e poi vedi se la 910 e come la 911:smt146
azzzzzzz non ti avevo riconosciuto prima ciao Giordano

Allora dovrò portarmi anche io la tuta???

Fa niente se è tutta strappata??:smt146:smt146

joker-40 30-06-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 425255)
Allora dovrò portarmi anche io la tuta???

Fa niente se è tutta strappata??:smt146:smt146

certamente Donatello tu senza tuta non puoi venire :smt155:smt146

Numero1 30-06-07 15: 29

ragazzi l'importante è divertirsi,devo dire una cosa che a chi piace portare veramente la moto,grc da grandi soddisfazioni una guida nervosa sempre alla ricerca del cordolo e dell'uscita di curva su una ruota,dm più gentile e da far scorrere di più!!!sinceramente a me piace più la guida alla grc (insomma alla capirossi) ma dm è più efficace!!!nel 2008 puo essere che farò un passo indietro ma per ora mi godo la gp1!!!vedo tanta gente che da giudizi e sentenze dopo aver provato una minimoto per pochi minuti o addirittura dopo aver provato rapliche cinesi,le moto vanno provate riprovate settate e sviluppate!!!io ho girato per 8 mesi con grc e solo dopo 4 mesi ho preso feelling,logicamnete con dm ho iniziato subito ad avere risultati ma solo perche venivo gia da un'esperienza di una mini al top come grc!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57.