![]() |
info su magic bike...
la banshee che vendono è con motore **************? non si capisce e non trovo info sul sito? |
credo sia **************..anke se sul sito nn dicono niente...al limite trova il rivenditore piu vicino a casa tua di magick bike e vai a vedere!
|
se vuoi ti procuro una c1 a 350 euro + le spese di spedizione nuova
|
Quote:
|
Io me la devo comprare a 400€, secondo me è un prezzo ottimo
|
Quote:
|
scusate ma mi sapete dire in breve cos'ha di così speciale sta tanto blasonata banshee? che poi sinceramente in pista non è ho ancora vista 1...perchè dite che è tra le migliori?io ho 1 repl. blat con 1 po di modifiche è va discretamente bene,la banshee in cosa cambia in termini di guida-motore-affidabilità-reperibilità ricambi...???
|
Quote:
|
ciao ragazzi... coski dove l'hai trovata la banshee replypoli a 400€ini???
|
ho imparato anche un'altra cosa... la banshee con polini ha problemi con la guarnizione di testa (troppo spessa e ottura in parte i passaggi del liquido di raff. quindi scalda) ho letto che bisogna fare al tornio le sedi nel cilindro per gli o-ring di modo da poter eliminare la guarnizione di testa metallica originale. Io pensavo questo :smt132, ma se si cambia subito cilindro e testa con una originale polini si risolve il problema?
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |