Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ho qualeche dubbio, che cina mi compro? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32788-ho-qualeche-dubbio-che-cina-mi-compro.html)

smantof 26-06-07 16: 56

info su magic bike...
la banshee che vendono è con motore **************? non si capisce e non trovo info sul sito?

jacopo 26-06-07 17: 00

credo sia **************..anke se sul sito nn dicono niente...al limite trova il rivenditore piu vicino a casa tua di magick bike e vai a vedere!

miki77 26-06-07 22: 12

se vuoi ti procuro una c1 a 350 euro + le spese di spedizione nuova

DESMOQUATTRO 26-06-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da smantof (Messaggio 421859)
info su magic bike...
la banshee che vendono è con motore **************? non si capisce e non trovo info sul sito?

si ha il r.p@lini,un'amico l'ha appenapresa da loro ed ha il r.p@lini quindi vai tranquillo!

coski 26-06-07 23: 09

Io me la devo comprare a 400€, secondo me è un prezzo ottimo

DESMOQUATTRO 26-06-07 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 422269)
Io me la devo comprare a 400€, secondo me è un prezzo ottimo

si ottimo prezzo!!!!:si:

danyair 27-06-07 00: 34

scusate ma mi sapete dire in breve cos'ha di così speciale sta tanto blasonata banshee? che poi sinceramente in pista non è ho ancora vista 1...perchè dite che è tra le migliori?io ho 1 repl. blat con 1 po di modifiche è va discretamente bene,la banshee in cosa cambia in termini di guida-motore-affidabilità-reperibilità ricambi...???

Elix #24 27-06-07 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da danyair (Messaggio 422361)
scusate ma mi sapete dire in breve cos'ha di così speciale sta tanto blasonata banshee? che poi sinceramente in pista non è ho ancora vista 1...perchè dite che è tra le migliori?io ho 1 repl. blat con 1 po di modifiche è va discretamente bene,la banshee in cosa cambia in termini di guida-motore-affidabilità-reperibilità ricambi...???

Semplice, la banshee ha il telaio migliore di tutte solo che forse è un po troppo rigido, il motore che monta di serie tira da bestia, e se rompi un pezzo lo cambi con un polini originale, il motore monta tutti pezzi originali polini :si:

smantof 27-06-07 11: 00

ciao ragazzi... coski dove l'hai trovata la banshee replypoli a 400€ini???

smantof 27-06-07 11: 53

ho imparato anche un'altra cosa... la banshee con polini ha problemi con la guarnizione di testa (troppo spessa e ottura in parte i passaggi del liquido di raff. quindi scalda) ho letto che bisogna fare al tornio le sedi nel cilindro per gli o-ring di modo da poter eliminare la guarnizione di testa metallica originale. Io pensavo questo :smt132, ma se si cambia subito cilindro e testa con una originale polini si risolve il problema?
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.