![]() |
Cerca di fare dei video cosi buttiamo giù delle opinioni su di te:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
dai venite!!!io arrivero per le 18..... mattia ma te hai il DB killer? perche io nn ce l ho e spero che luciano nn rompa.... :smt139 |
Ma ke rompeeeeeee....appena ti dice ke nn ti fa entrare ti metti li con la pit a folle al limitatore in segno di protesta...........sboammmmm sboammmm e gli spakki i timpani:smt146:rotfl::smt150
|
Quote:
arriverai per le 18???? cazz, io nn rimango fino a quell'ora se verrò, spero proprio di venire, pero non sono ancora sicuro! |
a che ora vai?come fai a girare prima?ma oggi ci vai o domenica?
|
si dovrei andare domani (domenica), se tutto va bene!!!
non so l'orario preciso...oggi ti faccio sapere! te a che ora ci vai?...ti prego facciamo in modo di incontrarci cosi giriamo insieme! cosa vuol dire...come fai a girare prima? |
ciao,oggi verso le 11 sono stato con la pit a torricola,mi sono divertito troppo e cosa più entusiasmante è che riuscivo ad andare davandi alle mini ad acqua!!certo non saranno stati dei fenomeni però....comunque a me non hanno detto niente per quanto riguarda le onde sonore,giusto quelli con le mini mi guardavano un po storto.
|
Quote:
|
perke noi siamo su delle moto (vere) dove hai un cambio delle sospensioni dei freni ben dosabili un sound unico e per di piu ci sei comodamente a cavallo e non rannikkiato come su uno sgabellino per bebe..(non parlo di prestazioni ma di senzazioni personali)sara questo ke li fa mori di invidia??:smt132:rotfl::smt150:smt136:1st::smt121: smt124:cool::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |