Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gruppo termico vecchio zip (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/31941-gruppo-termico-vecchio-zip.html)

exhaust89 14-06-07 09: 20

si l'avevo vista anch'io...sono mesi che prova a venderla invano...ora ha abbassato il prezzo e mi sa che l'ha venduta...cmq non ne comprerei mai una gia bellefatta...nn ci sarebbe gusto...

jacopo 14-06-07 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 411284)
piu č alta la velocitā di percorrenza della curva piu il telaio č sollecitato....non il contrario...

e invece sbagli di grosso...sono le accellerazione ke contorgono il telaio...

exhaust89 14-06-07 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 411803)
e invece sbagli di grosso...sono le accellerazione ke contorgono il telaio...

non credo proprio...almeno non solo quelle...č soprattutto la velocitā di percorrenza in curva...

jacopo 14-06-07 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 411950)
non credo proprio...almeno non solo quelle...č soprattutto la velocitā di percorrenza in curva...

io invece credo eccome...se io vado a 150 ma ho un accellerazione ke ci vuole mezz'ora per raggiungere i 150,il telaio si torce?se invece accellero a 0-150 in cinque secondi secondo te nn si torce...nn capisco tutta sta testardaggine per mascherare la schifositā di sti telai...nn c'č peggior sordo di ki nn vuol sentire..

AjK 14-06-07 13: 36

jacopo a ragione per quanto riguarda l'accelerazione.. ma anche se faccio una curva a 10km/h oppure a 100km/h le forze in gioco cambiano eccome..

jacopo 14-06-07 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da AjK (Messaggio 411967)
jacopo a ragione per quanto riguarda l'accelerazione.. ma anche se faccio una curva a 10km/h oppure a 100km/h le forze in gioco cambiano eccome..

bč nn si discute...ma vuoi mettere l'accellerazione in uscita di curva a 100 km/h??

exhaust89 14-06-07 13: 41

se č per questo devi considerare anche la tenuta delle gomme...hanno un limite...

jacopo 14-06-07 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 411971)
se č per questo devi considerare anche la tenuta delle gomme...hanno un limite...

va bč nn aggrapparti sulle gomme l'esempio dei 100 allora era per dire...:si:

exhaust89 14-06-07 13: 48

uh....cmq non č che sto mettendo in dubbio che i telai cinesi fanno schifo e che quelli italiani sono i migliori...quello che sto dicendo č che secondo me per quanto possano far schifo dovrebbero reggere...almeno quello nuovo che ti ho fatto vedere...se č stampato in un pezzo unico di quello spessore per quale motivo si dovrebbe accartocciare?
dovrebbe essere il materiale a fare schifo....ma fino a questo punto???

jacopo 14-06-07 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da exhaust89 (Messaggio 411976)
uh....cmq non č che sto mettendo in dubbio che i telai cinesi fanno schifo e che quelli italiani sono i migliori...quello che sto dicendo č che secondo me per quanto possano far schifo dovrebbero reggere...almeno quello nuovo che ti ho fatto vedere...se č stampato in un pezzo unico di quello spessore per quale motivo si dovrebbe accartocciare?
dovrebbe essere il materiale a fare schifo....ma fino a questo punto???

bč ti dico ke i telaio mk si rompono con i motori originali...vedi te!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40.