![]() |
Ragazzi è stupenda e molto tecnica, io l'altra sera lo fatta con le mia Gambine (ih ih ) ed è molto bella, conosco bene il propietario e debbo dir che ha fatto un ottimo capolavoro, il 26 dovrebbe innagurarla, anche qui problema Rumori, mi raccomando hai silenziatori sennò ce la sciupano subito xche ci rompono ......, dai che semmai ci troviamo li anche se fanno girare fino alle 19 di sera, ma meglio che nulla ci accontentiamo....
|
Quote:
|
dai Ferro, ad agosto organizziamo una bella uscita tutti insieme, visto che siamo liberi dalle gare:si:
|
Quote:
Ferrone, guardate di organizzare una bella trasfertona con giampy e ste che ci divertiamo :1st: |
pista davvero bella praticamente l'unica vera pista toscana ai livelli di quelle in romagna silenziamo le mini perche le case son vicine purtroppo
|
una giornata ad agosto vedremo di farcela
|
...e vai una spiaggia d'asfalto x far prendere il sole alle nostre mini!!!!!!!!!!!!!!!
non me ne voglia il MRF ma con sestopista non c'è paragone! raga altre foto e impressioni al più presto!!!! saluti a tutti ferro magari una minimoto da acqua... factory... |
Quote:
Cmq sono contento che abbiano fatto un impianto del genere...qualke settimana, fa parlando con Fantini, si chiaccherava che avrebbero voluto fare una gara anche in Toscana valida per il Trofeo UISP, ma nn c'erano impianti all'altezza, forse qualcuno ma con un pò di adattamenti (anche se onestamente dopo aver visto Cattolica.....VABBE'), ma adesso credo si possa prendere + in considerazione la cosa..anzi quasi quasi mando una mail al buon Fantini.. |
marro invece di scrivere finisci quel bottino......e vieni a girare
|
Quote:
l'erba verrà seminata, diamogli tempo...ovvio che in piena estate non si può:smt127 dopo natale quando ci saranno anche i cordoli sarà uno spettacolo :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |