Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova pista a Montemurlo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31631-nuova-pista-montemurlo.html)

giacomellituning.it 17-07-08 10: 42

Ragazzi è stupenda e molto tecnica, io l'altra sera lo fatta con le mia Gambine (ih ih ) ed è molto bella, conosco bene il propietario e debbo dir che ha fatto un ottimo capolavoro, il 26 dovrebbe innagurarla, anche qui problema Rumori, mi raccomando hai silenziatori sennò ce la sciupano subito xche ci rompono ......, dai che semmai ci troviamo li anche se fanno girare fino alle 19 di sera, ma meglio che nulla ci accontentiamo....

Mayolli 17-07-08 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 728906)
Ma a me sembra bellissima, altrochè bellina !!!
Ma dove rimane questo posto ? Qualcuno ha gli orari ?

Vicino Prato... a 15min da firenze...:si: 10-19 per gli orari....

simo748s 17-07-08 12: 03

dai Ferro, ad agosto organizziamo una bella uscita tutti insieme, visto che siamo liberi dalle gare:si:

Mirco 17-07-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 728906)
Ma a me sembra bellissima, altrochè bellina !!!
Ma dove rimane questo posto ? Qualcuno ha gli orari ?

Ferrone, guardate di organizzare una bella trasfertona con giampy e ste che ci divertiamo :1st:

tommy6 17-07-08 15: 15

pista davvero bella praticamente l'unica vera pista toscana ai livelli di quelle in romagna silenziamo le mini perche le case son vicine purtroppo

lorenzo#37 17-07-08 15: 41

una giornata ad agosto vedremo di farcela

marro 18-07-08 10: 38

...e vai una spiaggia d'asfalto x far prendere il sole alle nostre mini!!!!!!!!!!!!!!!
non me ne voglia il MRF ma con sestopista non c'è paragone!
raga altre foto e impressioni al più presto!!!!
saluti a tutti

ferro magari una minimoto da acqua... factory...

Sandro#56 18-07-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da marro (Messaggio 729717)
non me ne voglia il MRF ma con sestopista non c'è paragone!

Marro scusami ma questa frase mi sembra superflua e fuori luogo...

Cmq sono contento che abbiano fatto un impianto del genere...qualke settimana, fa parlando con Fantini, si chiaccherava che avrebbero voluto fare una gara anche in Toscana valida per il Trofeo UISP, ma nn c'erano impianti all'altezza, forse qualcuno ma con un pò di adattamenti (anche se onestamente dopo aver visto Cattolica.....VABBE'), ma adesso credo si possa prendere + in considerazione la cosa..anzi quasi quasi mando una mail al buon Fantini..

andreamax 19-07-08 01: 34

marro invece di scrivere finisci quel bottino......e vieni a girare

Mirco 20-07-08 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 730741)
l'unica pecca per me e' l'assenza di erba sulle vie di fuga che passandoci sopra con la saponetta ci tiriamo in pista la terra .. e se fai un fuori pista " come successo stasera a ilpenna , inabissi la moto nella sabbia e la imbratti da non poter girare piu ...

l'erba verrà seminata, diamogli tempo...ovvio che in piena estate non si può:smt127
dopo natale quando ci saranno anche i cordoli sarà uno spettacolo :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.