![]() |
si qualkosina è cambiata...non hanno abbandonato il doppio braccio,oltre a quella hanno voluto fare un'altra moto un po piu semplice con la versione sport ma sempre competitiva,io ho corso l'anno scorso con il monobraccio ed la moto non va assolutamente male anzi...xo stiamo cercando di migliorarla sempre di piu e infatti l'ultima novita è la zona curva li sopra ke è saldata,adesso mi stanno facendo correre con la versione sport per migliorare quella e devo dire ke non si comporta affatto male anche quest'ultima...
|
mi è rimasta solo la phantom da provare :sbav:
|
esteticamente devo dire che è stupenda ma in quanto a ciclistica mi lascia un pò perplesso penso sia molto difficile da settare
|
guarda da settare si è un po difficilino,xo 2 pro ce li ha...1=si adatta a qualsiasi pilota e a qualsiasi stile di guida 2= una volta trovato il settaggio giusto non si skioda...
|
spettacolare anche la phantom,la cosa che mi piace di + è il forcellone posteriore monobraccio!
|
molto carina
|
La prima colta che l'ho vista su una rivista mi sono innamorato :smt136:smt136
Ma ora vedendo le foto fatte da tutti i punti di vista devo dire proprio che è SPATTACOLARE. :1st::1st::1st: Mi piace in assoluto più di tutte. Complimentoni Cristian ti invidio :sbav::sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |