![]() |
non sapevo che il forum fosse riservato ... chiedo scusa se non corro con ***** e se non sono un fenomeno con i giocattoli...
|
Quote:
|
Ragazzi cercamo de falla finita de tutte stè storie,che io non ci sono in mezzo ma come se lo fossi per le discussioni che ho letto,l'unico rimedio è scornarsi in pista tanto a capo ho notato che non ci si verrà mai.
Il mio trucco quando mi parlano alle spalle o checcano dietro e lo vengo a sapere è legnarli in pista o almeno provarci perchè sono sicuro che non c'è miglior cura di legnare uno che è invidioso o altro. Va a finire che ad ogni gara se rischia di litigà pure per essese toccati magari con un ginocchio,e questo non è lo spirito dei vincenti. Io ho detto la mia anche se non centro niente in queste vostre discussioni,ma mi darebbe fastidio che gli utenti di questo forum e non sono pochi pensano che i romani sono capaci solo a litigare. :si: |
conosci la superbike ITALIA ???? poi il post è stato aperto x sponsorizzare un evento festoso.. e VOI come sempre avete iniziato a prendere in giro a chi pensa solo a divertirsi...
con frasi tipo "fifoni" e battutine infelici... quindi non c'è bisogno di sapere... basta leggere... è possibile che non vi bannano mai??? eppure le polemiche partono sempre da VITERBO ... |
Quote:
|
Ma Insomma Chi Viene Alla Paesana ?? Il Team Sarà Presente Se Il Tempo Permette ...
|
Quote:
|
rompete sempre e a voi non vi bannano nemmeno come dice giustamente il pharaone...
senti lasciamo stare che è meglio per tutti... :si: senza rancore |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |