Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Manifestazioni 03/06/2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30905-manifestazioni-03-06-2007-a.html)

DESMOINTHESKY 25-05-07 21: 28

non sapevo che il forum fosse riservato ... chiedo scusa se non corro con ***** e se non sono un fenomeno con i giocattoli...

MARCO74 25-05-07 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 394899)
non sapevo che il forum fosse riservato ... chiedo scusa se non corro con ***** e se non sono un fenomeno con i giocattoli...

primo se è scoppiata staltra polemica è perche tu che non sai neanke le cose ti sei messo in mezzo il forum è libero ma non si parla senza sapere le cose non trovi????da come parli con le maxi sei forte ma con che moto corri e dove?????

svitato#17 25-05-07 21: 41

Ragazzi cercamo de falla finita de tutte stè storie,che io non ci sono in mezzo ma come se lo fossi per le discussioni che ho letto,l'unico rimedio è scornarsi in pista tanto a capo ho notato che non ci si verrà mai.
Il mio trucco quando mi parlano alle spalle o checcano dietro e lo vengo a sapere è legnarli in pista o almeno provarci perchè sono sicuro che non c'è miglior cura di legnare uno che è invidioso o altro.
Va a finire che ad ogni gara se rischia di litigà pure per essese toccati magari con un ginocchio,e questo non è lo spirito dei vincenti.
Io ho detto la mia anche se non centro niente in queste vostre discussioni,ma mi darebbe fastidio che gli utenti di questo forum e non sono pochi pensano che i romani sono capaci solo a litigare.
:si:

DESMOINTHESKY 25-05-07 21: 45

conosci la superbike ITALIA ???? poi il post è stato aperto x sponsorizzare un evento festoso.. e VOI come sempre avete iniziato a prendere in giro a chi pensa solo a divertirsi...
con frasi tipo "fifoni" e battutine infelici... quindi non c'è bisogno di sapere... basta leggere... è possibile che non vi bannano mai???
eppure le polemiche partono sempre da VITERBO ...

MARCO74 25-05-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 394911)
Ragazzi cercamo de falla finita de tutte stè storie,che io non ci sono in mezzo ma come se lo fossi per le discussioni che ho letto,l'unico rimedio è scornarsi in pista tanto a capo ho notato che non ci si verrà mai.
Il mio trucco quando mi parlano alle spalle o checcano dietro e lo vengo a sapere è legnarli in pista o almeno provarci perchè sono sicuro che non c'è miglior cura di legnare uno che è invidioso o altro.
Va a finire che ad ogni gara se rischia di litigà pure per essese toccati magari con un ginocchio,e questo non è lo spirito dei vincenti.
Io ho detto la mia anche se non centro niente in queste vostre discussioni,ma mi darebbe fastidio che gli utenti di questo forum e non sono pochi pensano che i romani sono capaci solo a litigare.
:si:

quotissimo:si::si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 25-05-07 21: 49

Ma Insomma Chi Viene Alla Paesana ?? Il Team Sarà Presente Se Il Tempo Permette ...

MARCO74 25-05-07 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 394913)
conosci la superbike ITALIA ???? poi il post è stato aperto x sponsorizzare un evento festoso.. e VOI come sempre avete iniziato a prendere in giro a chi pensa solo a divertirsi...
con frasi tipo "fifoni" e battutine infelici... quindi non c'è bisogno di sapere... basta leggere... è possibile che non vi bannano mai???
eppure le polemiche partono sempre da VITERBO ...

e tu corri in superbike nel campionato italiano???????cmq pure tu se non sei il primo a far polemika sei il secondo visto che ancora non riesci a capire de finirla

DESMOINTHESKY 25-05-07 22: 32

rompete sempre e a voi non vi bannano nemmeno come dice giustamente il pharaone...

senti lasciamo stare che è meglio per tutti... :si: senza rancore

MARCO74 25-05-07 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 394955)
rompete sempre e a voi non vi bannano nemmeno come dice giustamente il pharaone...

senti lasciamo stare che è meglio per tutti... :si: senza rancore

senti qua kiudo ma se dici una cosa te devo risponde..guarda la prima pagina e dimmi chi tra me e te a iniziato ........(non cè bisogno che mi rispondi )è un ora che ti chiedo di finirla.stop chiudiamo entrambi che stamo a livelli del asilo

fede#78 26-05-07 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 394617)
ma sapete che se una moto non và bene nelle prove cronometrate il pilota o salta le prove oppure sistema la moto non la cambia con un'altra perchè non è da regolamento poi chi è che vuole vincere facile io giro lento e la prima gara con dvd abbiamo fatto una bella gara combattuta perciò marco per me può anche correre nella mia categoria ma di certo non dimostra che è il migliora anzi dimostra solo che viene a togliere le caramella ai bimbi perchè i tempi parlano se gira a 30.2 che viene a fare in una categoria dove il più veloce gira a 31.5?????? però cmq vi invito personalmente a marco e ranucci nella mia categoria tanto rinnomata e ambita dai miglior piloti nella prossima gara cosi almeno mi togliete questo trofeo cosi facile che a casa non ho più posto per le coppe

sè vuoi ho un'amico falegname...ti faccio fare altre mensole....:smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.