![]() |
Ma lo scarabeo 50 o 125?
|
Quote:
|
Quote:
Beh se uso la pompa della pit per un pò potrebbe andare bene, poi sono sicuro la sostituirò con qualcosa di + grosso o cmq di + performante :si: |
Quote:
devi vedere se serve una pompa radiale o una tradizionale....la differenza tra le 2 nn la so....ma la mia pinza nn andava xke il pompa nn era qualla giusta |
Magari non pompa abbastanza olio per far aprire i pistoncini, è probabile...
Cmq la pompa che andrò a montare è di una R6, (se va bene) e direi che spinge quantità d'olio per ben 8 pistoncini per 2 pinze (4 per pinza). Vuoi che non ne spinga due di una pinza da scooter? :smt154 |
Quote:
|
Mi sa che hai ragione... Allora cerco pompa e pinza uguali.
|
Secondo me quella di una R6 è un po' sovra dimensionata, forse basterebbe quella di una stradale 125 o di uno scooterone.
|
Oggi ho chiesto al mio mecca, ma sfortunatamente non "disfa" + gli scooter e ha dato via tutto. Domani provo a vedere allo sfascio se trovo qualcosa...
Nel frattempo ho smontato le forche e le ho messe a scolare. Domani le riempio d'olio poi vi faccio sapere se è migliorato qualcosa... |
Scusate il doppio post, ma ultimamente ho dei problemini... Quando si scalda inizia a scoppiettare a gas aperto e tira delle gran botte in rilascio il che non è male però...
Fa fatica a tenere il minimo e si fatica ad accenderla a freddo... Scarburation? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |