Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Presa!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30849-presa.html)

andreact88 28-05-07 22: 40

Ma lo scarabeo 50 o 125?

hermes_88 28-05-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 397496)
Ma lo scarabeo 50 o 125?

io ho guardato il 50...

Tiapinna 28-05-07 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88 (Messaggio 397197)
un mio amico aveva un vecchio motorino...ma nn so dirti il modello mi disp!!!
xo ti posso dare un consiglio:trova pinza e pompa insieme xke io ho bestemmiato parecchi x trovare la pompa anche xke il mio amico aveva la pinza ma nn la pompa

Beh se uso la pompa della pit per un pò potrebbe andare bene, poi sono sicuro la sostituirò con qualcosa di + grosso o cmq di + performante :si:

hermes_88 28-05-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tiapinna (Messaggio 397561)
Beh se uso la pompa della pit per un pò potrebbe andare bene, poi sono sicuro la sostituirò con qualcosa di + grosso o cmq di + performante :si:

si ma devi vedere anche il tipo di pompa che richiede la pinza...
devi vedere se serve una pompa radiale o una tradizionale....la differenza tra le 2 nn la so....ma la mia pinza nn andava xke il pompa nn era qualla giusta

Tiapinna 29-05-07 01: 20

Magari non pompa abbastanza olio per far aprire i pistoncini, è probabile...

Cmq la pompa che andrò a montare è di una R6, (se va bene) e direi che spinge quantità d'olio per ben 8 pistoncini per 2 pinze (4 per pinza). Vuoi che non ne spinga due di una pinza da scooter? :smt154

Plin 29-05-07 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tiapinna (Messaggio 397691)
Magari non pompa abbastanza olio per far aprire i pistoncini, è probabile...

Cmq la pompa che andrò a montare è di una R6, (se va bene) e direi che spinge quantità d'olio per ben 8 pistoncini per 2 pinze (4 per pinza). Vuoi che non ne spinga due di una pinza da scooter? :smt154

X me non andrà bene una pompa cosi. Non riesci a modulare la frenata è subito frenerebbe troppo. Prova e vedrai.

Tiapinna 29-05-07 14: 46

Mi sa che hai ragione... Allora cerco pompa e pinza uguali.

Fulviux 29-05-07 14: 50

Secondo me quella di una R6 è un po' sovra dimensionata, forse basterebbe quella di una stradale 125 o di uno scooterone.

Tiapinna 29-05-07 19: 32

Oggi ho chiesto al mio mecca, ma sfortunatamente non "disfa" + gli scooter e ha dato via tutto. Domani provo a vedere allo sfascio se trovo qualcosa...

Nel frattempo ho smontato le forche e le ho messe a scolare. Domani le riempio d'olio poi vi faccio sapere se è migliorato qualcosa...

Tiapinna 31-05-07 18: 49

Scusate il doppio post, ma ultimamente ho dei problemini... Quando si scalda inizia a scoppiettare a gas aperto e tira delle gran botte in rilascio il che non è male però...

Fa fatica a tenere il minimo e si fatica ad accenderla a freddo...

Scarburation?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.