Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   24 giugno minimoto day a fino mornasco (co) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30754-24-giugno-minimoto-day-fino-mornasco-co.html)

massimo72 01-06-07 12: 24

:smt136grande ragazzi oggi abbiamo ragiunto un accordo con un fotografo locale che vi immortalera nel corso della giornata e a fine evento sfornera cd a prezzo di costo:si:

Manico_Cattivo 01-06-07 12: 31

Gabby ma sei ovunque,ma vuoi andare a studiare un pochino?
e comunque quasi quasi un salto ce lo faccio a Fino mornasco.

massimo72 01-06-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 400624)
Gabby ma sei ovunque,ma vuoi andare a studiare un pochino?
e comunque quasi quasi un salto ce lo faccio a Fino mornasco.

dai vieni a trovarci cosi ci conosciamo tutti ci fa sempre piacere conoscere un manico sbarellato come te

Manico_Cattivo 01-06-07 15: 26

va bene massimo,non dirmi che vuoi darmi le palate anche tu e?
sai peso 84 kg e mi passano tutti sulle orecchie,ovviamente tranne Gabby, ma lo sai che è un bavoso?
e sempre sul forum che sbava dietro tutti come una lumaca,ma nel cuor suo cè la cattiveria di umiliare ogni minimotociclista xchè pensa di essere il migliore.
Come biasimarlo ovviamente tutti noi la pensiamo cosi.
Non è forse vero?
ricorda la regola.... Ogni motociclista messo nella miglior condizione è il migliore di tutti.
tu che dici?

Iena 01-06-07 16: 34

povero gabry!!!!ahhahahahahahhaha!!!!!!

lele#39 01-06-07 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 400867)
sai peso 84 kg e mi passano tutti sulle orecchie,ovviamente tranne Gabby, ma lo sai che è un bavoso?
e sempre sul forum che sbava dietro tutti come una lumaca,ma nel cuor suo cè la cattiveria di umiliare ogni minimotociclista xchè pensa di essere il migliore.
Non è forse vero?
ricorda la regola.... Ogni motociclista messo nella miglior condizione è il migliore di tutti.
tu che dici?

o ma sono sempre nei tuoi pensieri...le cose sono due o ti ruga troppo stare sempre dietro oppure sei innamorato di me...mha...

massimo72 01-06-07 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 400867)
Non è forse vero?
tu che dici?

noo ma che palate al massimo una pacca sulla spalla per i chili di troppo ho il tuo stesso problema mi sverniciaono un pò tutti per quanto riguarda gabby mi piacerebbe conoscerlo se viene a fino mornasco ci presenti poi organiziamo una domenica in pista magari a chignolo dove i nostri chili di troppo fanno un po meno la differenza con i rettilinei cosi lunghi cosi posso inparare pure io ad andare veloce tu che dici gabby ci dai qualche tritta:si:

lele#39 01-06-07 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da massimo72 (Messaggio 401310)
noo ma che palate al massimo una pacca sulla spalla per i chili di troppo ho il tuo stesso problema mi sverniciaono un pò tutti per quanto riguarda gabby mi piacerebbe conoscerlo se viene a fino mornasco ci presenti poi organiziamo una domenica in pista magari a chignolo dove i nostri chili di troppo fanno un po meno la differenza con i rettilinei cosi lunghi cosi posso inparare pure io ad andare veloce tu che dici gabby ci dai qualche tritta:si:

ma noi mi sa che ci siamo anche conosciuti...un pomeriggio da gm moto...te avevi la maglietta con su scritto auto gm...e dm... se nn sbaglio...

IceC3 01-06-07 23: 44

chiedo al mio team se vogliono salire..se si vi faccio sapere...siamo in 8 tutti con dm.....speriamo che accettano la mia proposta ;)

Iena 02-06-07 00: 12

dai che esce una bella giornata....!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.