![]() |
Vuol dire che metterò a punto il raffredamento comunque bisogna prima di tutto fare i calcoli su questo motore
|
Quote:
far progettare un motore ... espansioni e tutto quello che ci va dietro mica si fa con 1000 euro... manco con 3000 ! io mi sto progettando un telaio x la mia mini... ho l'attrezzatura per farlo e anche un po' di esperienza. percui diciamo che mi costa giusto il materiale che andrò a usare... acciaio crmo. filo gas.... ecc... ma se non avessi la fortuna di avere questi prerequisiti farei prima a comprarmene uno....mi costerebbe come minimo 1/10!!! per il raffreddamento c'è poco da fare.. una pompa alla ruota più di quel tanto non può essere grossa...altrimenti come fai a farla girare?! dovresti collegarla direttamente al motore.... alè aumento di dimensioni e peso il radiatore? più di quel tanto grosso non puoi farlo... altrimenti dove lo metti ? pensa un po': dinamicamente parlando.... è meglio un mezzo che pesa 50 kg e ha 30 cv..... oppure un mezzo che pesa 25 kg e ha 15 cv ? |
Comunque ci abbiamo rinunciato. Ho deciso di elaborare la mia monocilindrica. e farla potente. E' inutile spendere tanti soldi. Se ne devo spendere così tanto mi prendo la BANSHEE MAGIC BIKE e la DM FACTORY 2007. Comunque ringrazio G2PS R&S per la sua disponibilità e per la sua competenza adesso ci siamo messi d' accordo che lui mi elabora la minimoto da 4 cv. Grazie per l' attenzione a tutti voi
|
scusa prendi 1 cina ad aria e metti un bel motore di zip sp mhr da 24 cavalli e poi vedi spendi di meno come hanno fatto alcuni raga del forum :D
|
mah...
certo che passare da... PROGETTO UN 4 CILINDRI a mi elaboro la mini hai proprio ridimensionato i tuoi progetti! E in quanto 3 giorni? :( |
Quoto Gf racing...
Meglio un 70 raccordato con un 21 che si rispetti.. Però l'idea non nego sia interessante..!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fosse così facile ed economico ... le minimoto le regalerebbero con gli ovetti kinder |
No, non intendevo questo ma per avere cilindri buoni, i migliori dovevo spendere mille euro quindi è meglio che ho rinunciato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |