![]() |
Quote:
|
RAGAZZIIIIIIII!!!!!!! Ditemi che rapporti montare per la mia reverse 40cc a ripa!!!!!!!
|
Quote:
|
>ma almeno il c..o sulla mia o su quella del ferra lo devi mettere!!
Tu si che mi vuoi bene .... :si: MAndi Massi |
>direi pure che ti devi fare un giro sulla mia, almeno magari ti convinci che non sono
>solo un rompiballe Se hai provato la mini di Smick e quella di Alex e la tua non va così allora c'è qualcosa che non va per forza .... MAndi Massi |
>ragazzi qui a udine ha iniziato a diluviare!!!!
>cazzos!!! >che si fa domani??? Domani se mette a bello si va a torre il pomeriggio , tu intanto vieniti a prendere la tua pompa che l'ho sistemata . Mandi Massi |
Quote:
|
>eeeeh allora a voglia.... chiedilo a smick cosa doveva frenare per non centrarmi in rettilineo...
Per domani porto uno scarico , così andiamo per esclusione . Mandi Massi |
oggi ci saro anch'io che devo provare il bzm che ho preso ieri, dal polini a bzm avro fatto bene?
a io sono quello con la zpf bianca e blu |
>oggi ci saro anch'io che devo provare il bzm che ho preso ieri, dal polini a bzm avro
>fatto bene? Se il Polini era a posto e se hai mantenuto la stessa cilindrata la differenza è davvero minima , cambia solo che il BZM è un lelin più fluido di erogazione , il Polini più esuberante , ma pochissima cosa , non ti sconvolge il motore . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 11. |