Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   arriva la dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/30014-arriva-dm.html)

roby 71 19-05-07 23: 05

è proprio li che volevo arrivare almeno sei mesi di copertura da malfunzionamenti vari(tipo surriscaldamento su dm o altro)non sarebbero una brutta cosa, comunque accontentiamoci e speriamo bene o meglio tocchiamoci le p a l l e !!!:rotfl::rotfl::rotfl:

apistomassi 20-05-07 00: 05

> arrivare almeno sei mesi di copertura da malfunzionamenti vari

Basterebbe un po' di correttezza .... io ad esempio ho ordinato i pezzi per upgradare la mia , vado a montarli e scopro che il telaio ha un difetto , chiamo direttamente in ditta e loro mi rispondono "se sei sicuro che è così ti faccio le mie scuse , rispediscimelo subito indietro che te lo cambio immediatamente con un altro nuovo"
Ora visto l'andazzo può sembrare una cosa eccezionale , ma per me è semplicemente un agire con correttezza .
Poco tempo fa la stessa ditta mi ha chiamato perchè un ragazzo a Udine aveva acquistato una mini nuova da poco , siccome ad un loro cliente era capitato di rompere un disco posteriore , sospettando che fosse difetto di progettazione hanno contattato immediatamente tutti i clienti che avevano quella serie per avvisarli ed hanno spedito gratuitamente una coppia di dischi modificati a tutti .
Mandi Massi

Dominik 20-05-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 389362)
> arrivare almeno sei mesi di copertura da malfunzionamenti vari

Basterebbe un po' di correttezza .... io ad esempio ho ordinato i pezzi per upgradare la mia , vado a montarli e scopro che il telaio ha un difetto , chiamo direttamente in ditta e loro mi rispondono "se sei sicuro che è così ti faccio le mie scuse , rispediscimelo subito indietro che te lo cambio immediatamente con un altro nuovo"
Ora visto l'andazzo può sembrare una cosa eccezionale , ma per me è semplicemente un agire con correttezza .
Poco tempo fa la stessa ditta mi ha chiamato perchè un ragazzo a Udine aveva acquistato una mini nuova da poco , siccome ad un loro cliente era capitato di rompere un disco posteriore , sospettando che fosse difetto di progettazione hanno contattato immediatamente tutti i clienti che avevano quella serie per avvisarli ed hanno spedito gratuitamente una coppia di dischi modificati a tutti .
Mandi Massi

tanto di cappello a stamas!!!questo dovrebbero farlo tutte le ditte!!!

roby 71 20-05-07 13: 19

questo è un esempio di corettezza da parte della casa la speranza è che tutte le altre abbiano lo stesso comportamento verso i clienti,comunque fa ben sperare.....ripeto che comunque una minima garanzia non sarebbe una brutta cosa ciao a tutti

fullJacket 20-05-07 20: 36

Un amico mio ha preso la factory ed è davvero una bomba

nose 20-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 389229)
Anche la RS250 veniva venduta come mezzo da competizione , anchese omologata su strada e comunque davano 6 mesi di garanzia .
Mandi Massi

bhè se è omolagata su strada non è usato per competizioni quindi la garanzia è il minimo... se poi uno ci fa competizioni è un'altro discoeso... le si possono fare anche con un CIAO volendo :rotfl:

apistomassi 20-05-07 23: 27

>questo è un esempio di corettezza

A me pare un comportamento normale e dovroso.
Mandi massi

apistomassi 20-05-07 23: 31

>Un amico mio ha preso la factory ed è davvero una bomba

A me sinceramente non piace , preferisco di gran lunga la standard .
Mandi massi

roby 71 21-05-07 15: 48

la moto è arrivata vado stasera a ritirarla, inizia l'avventura......:sbav::sbav:

nose 21-05-07 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 390593)
la moto è arrivata vado stasera a ritirarla, inizia l'avventura......:sbav::sbav:

Grande!!! facci sapere come va :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57.