![]() |
Basta prendere un kitaco con dei rapporti lunghi, credi ke a 140 non ci arrivi??
|
Quote:
|
si ma non credo ke la coppia sia uguale....:si: :smt146
|
come no? Made in china! ehehe :rotfl:
ci arrivi con la pista di aerei magari arrivi anche ai 125 km/h! ehehe cmq io sarei curioso di provare i mitici kart 125 a valvola piatta. Mi han detto son dei veri mostri. Anche se con quello sinceramente credo mi farei dei mali! [:)] qualcuno di voi kartisti ne sa di +? |
Ema mi sa ke ti stai sbagliando, ora ti dò una lezione di kartistica :rotfl: :smt146
I 125 valvola piatta non esistono, forse ti sei sbagliato con valvola rotante, cioè invece dei normali pacchi lamellari, hanno l'ammissione a valvola rotante. Hanno meno tiro in basso ma in rettilineo vanno + di un lamellare. Valvola piatta si riferisce al carburatore ke montano i 100 presa diretta. Da quest'anno xò nelle gare internazionali si usano dei motori 125 presa diretta, chiamati kf, ke hanno il carburatore a valvola piatta, ma non vanno mai come un 125 a marce, vanno un pelo + di un 100 lamellare. Capito?:rotfl: |
e tu hai messo un manubrio rizoma su una pit??? tu sei matto costa piu il manubrio della moto
|
gustì c'hai ragione è stato un lapsus! Sta scimmia del carb valvola piatta sulla pit!
bhuauha :rotfl: :smt146 thx x le delucidazioni.:si: |
Quote:
|
guarda nella nostra officina trattiamo la rizoma (soprattutto nei componenti x triumph) e quando i clienti sentono i prezzi gli vengono i capelli viola!!!!
|
Non sò cosa dirti,a me 60 euro per un buon e soprattutto importante pezzo (Manubrio Rizoma) non mi sembrano molte,poi la cosa è soggettiva..
Ho visto grc con l'ammortizzatore di sterzo cinese,e cinesine da 1 cv con il matrix.. Ciao,a presto!:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |