![]() |
Quote:
Quote:
|
sono daccordo ma
sono daccordo che in pista le risse sono brutte,ma mia esperienza personale ha qualcuno avrei alzato le mani anchio e ce mancato davvero poco .:smt155
|
Quote:
|
babaluka dice di avere il filmato...aspetto di vederlo e che poi voi tiriate le somme magari mi sbaglio io anche se non mi sembra....spero lo metta al piu presto....
|
Quote:
|
si be ma lui non correva e poi a questo punto bisognava squalificare meta della gente che c era quando in una gara amatoriale si vedono queste cose fa molto male davvero chiedo scusa anche io perche in un modo o nell altro centro anche io....
|
E bravi i fratellini scorretti e rissosi....MANNAGGIA MANNAGGIA....:smt136
|
Quote:
|
ma....
è sempre sport quindi....ste cose nn se fanno... finchè calcio una pedata la posso concepire,ma in moto ci deve fare proprio a posta!!! |
raga l'importante è chiarirsi,però cavoli arrivare alle mani non è il massimo!
cmq vi capisco perche due settimane fà, sempre a chignolo volevo mettere le mani a dosso ad un ragazzo che mi era entrato da bastard. nel curvone prima del rettilineo davanti ai box. effettivamente a volte bisogna girare con dei fenomeni che per divertimento (non in gara) entrano da bastard. senza pensare che se solo scivolano con il minimotard ti tranciano in 2! cmq ho fatto finta di niente, ma se mi ricapita davanti questa volta non mi rialzo lasciandogli strada ma LO FACCIO ANDARE SUI CAMPI A COLTIVARE LE CIPOLLE. scusate lo sfogo, ma ci sono volte dove tutti esagerano! un conto entrare quando c'è spazio, un'altro è entrare quando non c'è! cmq per i proprietari di chignolo (ANDATE A CAGARE, come si fa a fare girare mini, minimotard e scooter inisieme) spero con tutto il cuore che quella pista la chiudano! (anche se è molto bella) cmq il costo di chignolo è 20 per le mini per codogno 20 normale 17 se sei abbonato a loro 15 se sei con la licenza fmi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |