Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   RISSA a Chignolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29470-rissa-chignolo.html)

smik82 02-05-07 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 373759)
poi sapete io mi sono rotto i co........... e via allle menate

Se quella scritta è veramente la tua età siamo messi veramente bene........

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 373759)
fosse per me li avrei squalificati ha vita .

Per quel che ho letto (e ripeto...per quello che ho letto) fratellini non erano gli unici da squalificare......

samuele81 02-05-07 21: 41

sono daccordo ma

sono daccordo che in pista le risse sono brutte,ma mia esperienza personale ha qualcuno avrei alzato le mani anchio e ce mancato davvero poco .:smt155

ghiraz 02-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 373846)
Se quella scritta è veramente la tua età siamo messi veramente bene........

Per quel che ho letto (e ripeto...per quello che ho letto) fratellini non erano gli unici da squalificare......

vorrei capire con chi c e l avevisulla squalifica....

ghiraz 02-05-07 22: 00

babaluka dice di avere il filmato...aspetto di vederlo e che poi voi tiriate le somme magari mi sbaglio io anche se non mi sembra....spero lo metta al piu presto....

smik82 02-05-07 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 373897)
vorrei capire con chi c e l avevisulla squalifica....

Ho quotato king kong:si:

ghiraz 02-05-07 22: 23

si be ma lui non correva e poi a questo punto bisognava squalificare meta della gente che c era quando in una gara amatoriale si vedono queste cose fa molto male davvero chiedo scusa anche io perche in un modo o nell altro centro anche io....

The Kurgan! 02-05-07 22: 30

E bravi i fratellini scorretti e rissosi....MANNAGGIA MANNAGGIA....:smt136

luca#21 02-05-07 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da The Kurgan! (Messaggio 373978)
E bravi i fratellini scorretti e rissosi....MANNAGGIA MANNAGGIA....:smt136

vabbè non è che abbiamo alzato le mani a qualcuno noi, anzi...! però sono dell idea che per parlare bisogna prima vedere!!! cmq chiedo scusa anch io a tutti, sia a nome mio che a quello di mio fratello per tutto quello che è successo... siamo stati i primi noi a sbagliare, e il resto è venuto da sè! l importante è aver chiarito adesso, e l abbiamo fatto in privato!! che questi pomeriggi rimangano sempre momenti di ritrovo e che non si vedano mai più gesti del genere! scusateci ragazzi!! :si:

8xlelex7 02-05-07 22: 44

ma....
è sempre sport quindi....ste cose nn se fanno...
finchè calcio una pedata la posso concepire,ma in moto ci deve fare proprio a posta!!!

il.messicano 02-05-07 23: 03

raga l'importante è chiarirsi,però cavoli arrivare alle mani non è il massimo!
cmq vi capisco perche due settimane fà, sempre a chignolo volevo mettere le mani a dosso ad un ragazzo che mi era entrato da bastard. nel curvone prima del rettilineo davanti ai box.
effettivamente a volte bisogna girare con dei fenomeni che per divertimento (non in gara) entrano da bastard. senza pensare che se solo scivolano con il minimotard ti tranciano in 2!
cmq ho fatto finta di niente, ma se mi ricapita davanti questa volta non mi rialzo lasciandogli strada ma LO FACCIO ANDARE SUI CAMPI A COLTIVARE LE CIPOLLE.
scusate lo sfogo, ma ci sono volte dove tutti esagerano!
un conto entrare quando c'è spazio, un'altro è entrare quando non c'è!
cmq per i proprietari di chignolo (ANDATE A CAGARE, come si fa a fare girare mini, minimotard e scooter inisieme)
spero con tutto il cuore che quella pista la chiudano! (anche se è molto bella)

cmq il costo di chignolo è 20 per le mini
per codogno 20 normale
17 se sei abbonato a loro
15 se sei con la licenza fmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.