![]() |
Quote:
cmq sicuramente il motore starà messo bene...se è il tuo, mi fido! |
GM, ma quindi la tua crf non è 70...ma è 125!!!!
|
classica, bella!!! :si:
|
ah beh quello è nuovo praticamente :D però anche se lo monti sul crf non è che vale di +!!!
(mò lo facciamo inkazzare :rotfl: :smt146 :rotfl: ) cosa hai in mente vecchia volpe? Metti su un motore degno della moto... Sai cosa intendo! :si: ;) |
Quote:
|
naturalmente Ema mi deve arrivare (a giorni) un honda original!!! ed ho già un po' di robetta da montargli su e trapiantare:si:
il loncin pensavo di tenerlo di scorta anche se su una honda mi sta sulle palle la frizione manuale ecco perchè è nata la storia dello "scambio"......però il buon bart non ha detto che il suo ha il cambio rumoroso:smt132 ecco spiegata tutta la trattativa. |
Quote:
|
quando fa così di solito è una forchetta del cambio storta, e quindi inclinando da una parte un ingranaggio del cambio struscia contro un altro, bart non ci devi saltare sopra al pedale del cambio:rotfl:
|
ehehehe
quando ha fatto il botto è successo l'ambaradan! michè vai col bombardone!!!! allora se è così bart fai lo scambio! e tira il pacco a michè! :si: ahahaha:rotfl: :smt146 :smt150 (scherzo) |
in effetti 100€ sono troppi,pero' il jialing costa molto,cmq il prezzo nn lo decido io anche se mi sembra molto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |